Acquisto obbligazioni direttamente on-line o in filiale?

Ale3itacao

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
Ho un conto youbanking e un conto IW bank che uso per il deposito e come cc.
Vorrei acquistare 100K di Obbligazioni o TDS scadenza 2015/2016.E' meglio andare presso una filiale banco popolare ( You banking) o farlo direttamente.Io non l'ho mai fatto,ed in questo caso è meglio operare con Iw o You? Grazie.fanno assistenza telefonica?

Ho un conto youbanking e un conto IW bank che uso per il deposito e come cc.
Vorrei acquistare 100K di Obbligazioni o TDS scadenza 2015/2016.E' meglio andare presso una filiale banco popolare ( You banking) o farlo direttamente.Io non l'ho mai fatto,ed in questo caso è meglio operare con Iw o You? Grazie.fanno assistenza telefonica?

ho il conto youbaking
compro senza problemi titoli on-line, senza andare in filiale.
costi ad perazione min 5 euro max 15 euro.
mi trovo molto bene, ed è facile, se hai fifficolta' basta telefonare all' assistenza 800-024024
ciao.

Molto meglio da casa risparmi sulle commissioni e prendi quello che vuoi, se hai dubbi su cosa basta che chiedi sul fol.

Si ma YouBanking non offre accesso a molti mercati, tra cui l'EuroTLX, ne' online ne' al telefono ne' in filiale, grave limitazione visto che molte obbligazioni e TDS sono quotate solo lì.
Su cifre elevate fallo assolutamente online, il massimo di 15 euro ad eseguito si applica solo tramite home banking, altrimenti c'è lo 0,19% senza limiti.

Indietro