Acquisto prima casa - molti dubbi...

ZigZag2000 ha scritto:
sì, che vi siete inventati tu Tremonti Bossi e il TG4.

ah buono a sapersi...potevate dirlo prima delle elezioni che le vincevamo..
:eek:
 
giemmeppi ha scritto:
e che ne so che fonti/dati usano... ho trovato questa incongruenza anche su altri grafici, dipende probabilmente dalla forte inflazione del ciclo con fine 82...
Andavano su a razzo , ben oltre l'inflazione che era altissima


Non avendo fretta penso che comprando il nuovo non ci può essere un calo eccessivo anche se il mercato cala in futuro.
Valgono sempre le stesse regole : buona casa , zona non degradata , buoni collegamenti e servizi . Bisogna immaginarsi la zona fra 20 anni
 
7ilmarco ha scritto:
ma dai saremo quasi vicini di casa .... io ho appena comprato a Limbiate :D

come sono i prezzi da quelle parti?
 
Per gli esperti romani.

Il mercato a Ponte di nona è nella norma o è sopravvalutato. Un bilocale sui 60 mq chiedono sui 200.000 euri, consigliate comprare o aspettare.

Grazie
 
totore ha scritto:
Per gli esperti romani.

Il mercato a Ponte di nona è nella norma o è sopravvalutato. Un bilocale sui 60 mq chiedono sui 200.000 euri, consigliate comprare o aspettare.

Grazie

Troppa gente, poco spazio, poche strade
Solo per arrivare al raccordo puoi metterci anche un'ora
vade retro
per non parlare della qualità infima del costruito :censored:
La discriminante a Roma è la distanza casa-lavoro: spesso ci metti meno tempo partendo da distanze anche doppie.

Charlie
 
totore ha scritto:
Per gli esperti romani.

Il mercato a Ponte di nona è nella norma o è sopravvalutato. Un bilocale sui 60 mq chiedono sui 200.000 euri, consigliate comprare o aspettare.

Grazie

sopravvalutatissimo fuori di testa... che poi già ora ci son zone piu "interssanti"... ho sentito di trattative per bilocali a cinecittà a 240k "riducibili"... o trullo, colombo... ma pontedinona è proprio una truffa, dato che anche caltagirone che la costruisce dichiara che i prezzi caleranno (vedi altro thread di questo forum).... :censored:
 
Indietro