Acquisto proprietà in Spagna

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

antoniov79

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Salve, qualcuno ha esperienza di acquisto di immobili in Spagna?
A quanto mi è stato detto, le tasse per l'acquisto sono del 10%.
Qualcuno conosce il mercato a Barcellona? :confused:

Saluti

Ultima modifica:
Credo l errore grammaticale sia lo scoglio insormontabile per lo sviluppo della discussione

Credo l errore grammaticale sia lo scoglio insormontabile per lo sviluppo della discussione

Infatti è colpa tua, mai dimenticarsi di mettere l'apostrofo.....:D

PS: Fino all'anno scorso trasmettevano trasmissioni dove coppie inglesi (soprattutto anziani) si facevano costruire ville nel sud della Spagna da imprese locali. Non ricordo il canale, forse fine living, cielo oppure focus, però non mi pare parlassero di costi se non il fatto che rispetto alla Gran Bretagna erano molto convenienti.

Ultima modifica:
Mannaggia l apostrofo! Lo scordo sempre.
Detto questo non so nulla del mercato spagnolo.

Neanche io purtroppo, mi sa che coloro che parlano sempre dei mercati esteri sono tutti in ferie.

Neanche io sono esperto...però credo che Barcellona rientri nei mercati delle grandi città europee.
La richiesta ci sarà sempre in certe zone.

Indietro