supervendicator
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 0
Salve a tutti ....
15 giorni fa ho acquistato una xd Picture Card in uno shop on line di New York.
Giovedì scorso vengo avvisato dalle Poste che il mio pacchetto si trova nel capoluogo di provincia, agli uffici doganali, dove dovrei ritirarlo dopo un controllo ....
La mia arrabbiatura è doppia ....
, primo perchè io ho pagato la spedizione per la consegna fino a casa ... e non certo per accollarmi 140Km di andata e ritorno
secondo perchè tale ufficio doganale non è raggiungibile per chiarimenti, ne via WEB, ne via telefono ... c'è solo un vago indirizzo di zona ....
All'inizio ho pensato alla convocazione per un controllo antidroga o antiterrorismo ..... ma un mio amico stasera mi paventa la situazione per la quale mi hanno convocato ..... udite udite ..... per farmi pagare l'IVA
Che ne pensate ???
Ammesso e non concesso che io debba pagare l'IVA .....
Non è assolutamente giusto che io debba caricarmi il viaggio di 140 Km, quando il servizio da me pagato prevede la consegna a domicilio
Grazie per le risposte.
15 giorni fa ho acquistato una xd Picture Card in uno shop on line di New York.
Giovedì scorso vengo avvisato dalle Poste che il mio pacchetto si trova nel capoluogo di provincia, agli uffici doganali, dove dovrei ritirarlo dopo un controllo ....
La mia arrabbiatura è doppia ....

All'inizio ho pensato alla convocazione per un controllo antidroga o antiterrorismo ..... ma un mio amico stasera mi paventa la situazione per la quale mi hanno convocato ..... udite udite ..... per farmi pagare l'IVA

Che ne pensate ???
Ammesso e non concesso che io debba pagare l'IVA .....

Grazie per le risposte.