Acur, la mia seconda e ultima

siamo all'atto finale, o si muore o si muore :rolleyes:
 
Questi ancora prolungano di un mese la loro esistenza ed il bello è che riescono a mantenersi solo con il contributo di un certo John Shutte(che non so chi sia ma dice il proprietario di un'altra azienda credo nata nel 2017 Mainpointe MainPointe Pharmaceuticals) che ha già buttato dentro alla società circa 8 milioni di dollari tra collaborazioni e finanziamenti, prendendosi il 47% della proprietà e negli ultimi due mesi un altro milione e mezzo di finanziamenti per prolungare fino alla fine di Luglio 2018. Mi chiedo come mai stia buttando tutti questi soldi se la società è destinata a una butta fine. Oppure NO?Vedremo...
 
ieri uscito un nuovo sec che non avevo ancora visto, form rw, ritiro della registrazione di titoli in offerta.
 
ancora soldi da Mr. Shutte 400.000 dollaruzzi per arrivare fino a fine agosto
 
Ancora in e ultimo mese e mezzo di estrema sofferenza. Toccato il minimo assoluto a 0,1, tra l'altro prezzo di opzione per gli insiders. Risalita fino a 0,24 ulimo prezzo di ieri. Si continua ad andare avanti con il denaro del mitico John, 47% di proprietà. Ultimo sec di ieri ristrutturazione del debito ed estinzione con Oxford sempre grazie al denaro di Shutte che dovrebbe bastare ora fino a Novembre. In pratica ora la società è completamente nelle sue mani
 
Indietro