Adc..........meridiana

Meridiana Fly ha comunicato le caratteristiche relative all’aumento di capitale per un ammontare fino a circa 40 milioni di euro. La società emetterà un massimo di 714,04 milioni di nuove azioni, a un prezzo unitario di 0,056 euro, in rapporto di 21 nuove azioni ogni 20 titoli posseduti prima della data dell’avvio dell’operazione. L’offerta prenderà il via lunedì 19 luglio giugno e terminerà venerdì 6 agosto, mentre i diritti di opzione saranno quotati fino al 30 luglio.
La società ha comunicato che l’azionista di riferimento Meridiana si è impegnata a sottoscrivere le azioni dell’aumento di capitale, nella misura in cui la partecipazione non si riduca al di sotto del 50,1% del capitale e non superi la soglia del 90%.
 
Una domanda se qualcuno sà come funziona.
Mi sono girato short da 0,14 e vorrei chiudere la posizione.
Che succede se l'asta non viene validata come ieri?
 
Una domanda se qualcuno sà come funziona.
Mi sono girato short da 0,14 e vorrei chiudere la posizione.
Che succede se l'asta non viene validata come ieri?
scusa ma come hai fatto con lo short:mmmm: da quello che ne so io non c e una sola sim o banca che permette lo short su meridiana :cool::cool:
 
avvolto sei contento eeeeeeeeeeeee:D
finalmente hai venduto:clap::clap::clap:
 
scusa ma come hai fatto con lo short:mmmm: da quello che ne so io non c e una sola sim o banca che permette lo short su meridiana :cool::cool:

iwbank, solo short intraday.
Mi sono girato short da 0,14 e sono riuscito a chiudere in asta di chiusura.
 
ragionamenti notturni

visto e considerati i termini che hanno comunicato e che in linea di massima il pmc del parco buoi si aggira intorno ai 0,13 (il mio è 0,136):
ritengo che domani non possa superare la chiusura di 0,11. naturalmente spero di si e spero di dire solo una gran c.a.g.at.a...
ma che senso avrebbe per l'azienda chiudere più su??
se non ho fatto male i conti, il valore del diritto (con chiusura 0,11) dovrebbe aggirarsi sugli 0,028. ciò implica già di suo gain o comunque di andare in pari con la vendita dei diritti (sempre considerando il pmc sopracitato)... e in quel caso non tutti aderirebbero al adc. e quindi mef non ne trarebbe alcun guadagno, visto che si suppone che fanno adc per finanziare programmi validi per l'azienda o comunque per risanare il solito marciume...
quindi secondo me la chiusura di domani sarà sicuramente rossa. (ripeto che spero di sbagliarmi e di trovarmi una bella sospensione come ieri...)
in modo che tutti quelli che hanno abboccato nei 2 giorni di sospensione si vedano costretti ad aderire... naturalmente i long con pmc più alti non possono far altro che aderire im modo che da garantirsi almeno una bella mediata...
mah speriamo di aver scritto stro.nzate e di potermi sedere al ormai tanta nominata cena!
ora provo a dormirci su.. notte...
 
visto e considerati i termini che hanno comunicato e che in linea di massima il pmc del parco buoi si aggira intorno ai 0,13 (il mio è 0,136):
ritengo che domani non possa superare la chiusura di 0,11. naturalmente spero di si e spero di dire solo una gran c.a.g.at.a...
ma che senso avrebbe per l'azienda chiudere più su??
se non ho fatto male i conti, il valore del diritto (con chiusura 0,11) dovrebbe aggirarsi sugli 0,028. ciò implica già di suo gain o comunque di andare in pari con la vendita dei diritti (sempre considerando il pmc sopracitato)... e in quel caso non tutti aderirebbero al adc. e quindi mef non ne trarebbe alcun guadagno, visto che si suppone che fanno adc per finanziare programmi validi per l'azienda o comunque per risanare il solito marciume...
quindi secondo me la chiusura di domani sarà sicuramente rossa. (ripeto che spero di sbagliarmi e di trovarmi una bella sospensione come ieri...)
in modo che tutti quelli che hanno abboccato nei 2 giorni di sospensione si vedano costretti ad aderire... naturalmente i long con pmc più alti non possono far altro che aderire im modo che da garantirsi almeno una bella mediata...
mah speriamo di aver scritto stro.nzate e di potermi sedere al ormai tanta nominata cena!
ora provo a dormirci su.. notte...

Pero oggi (venerdi) è l'ultimo giorno per poter entrare tendenzialmente bassi ed avere i diritti....... Se il parco buoi oggi vende deve ricomprare entro oggi, altrimenti chi lo fa l'aumento..?
 
PARAFRASANDO Fabio Caressa e Beppe Bergomi,,,


Buongiorno a tutti...
Comunque vada oggi è l'ultimo giorno pre ADC,come abbiamo visto in un'ora si può andare da meno 20 a più 20...
questo non è più il tempo delle indecisioni,è il tempo guardarsi negli occhi e capire da che parte stare..Aderire,tradare,mediare,shortare o longare.
oggi comunque la partita sarà dura e lunga ma noi zoccolo duro,novelli e passeggeri occasionali saremo lì e il pricipe lo sa e prima o poi verrà anche il nostro momento
 
vediamo la pre di ceramiche ricchetti + 35%
 
PARAFRASANDO Fabio Caressa e Beppe Bergomi,,,


Buongiorno a tutti...
Comunque vada oggi è l'ultimo giorno pre ADC,come abbiamo visto in un'ora si può andare da meno 20 a più 20...
questo non è più il tempo delle indecisioni,è il tempo guardarsi negli occhi e capire da che parte stare..Aderire,tradare,mediare,shortare o longare.
oggi comunque la partita sarà dura e lunga ma noi zoccolo duro,novelli e passeggeri occasionali saremo lì e il pricipe lo sa e prima o poi verrà anche il nostro momento

...è inutile fare molti calcoli sotto ADC ; unica cosa reale che si può dire è che chi crede in questa azienda come tale , aderirà ! il resto è pura speculazione , a volte senza senso preciso ...........:D:D:D
...Ngiorno a tutti .......OK!
 
oggi sono con il pc fino alle nove e 30 per chi mi sbeffeggiava dicendo se avevo venduto dico solo che sono riuscito a vendere il 30% delle azioni a 0.1420 ieri (c.u.l.o.s.)

le altre sono ancora in ptf (io comunque non ci credo) purtroppo!!!!

Come ha fatto notare qualcuno sul fol ultimamente gli adc sono stati una fregatura e solo qualcuno è riuscito a fare gain !!!Tenere fermi i soldi altri 2 anni in un titolo cosi m.e.r.d.o.s.o. e manovrabile non conviene !!!!!!! (considerazioni personali poi ognuno con la propria testa e soprattutto con i propri dindi) e come facevo notare tempo addietro questi la tengono bloccata per non far vendere cosi fanno i loro sporchi giochini!!!
Arrisentirci
 
Ragazzi continuiamo il tread di là se non è un problema.
già siamo incasinati a palla e quindi non creiamo ulteriore caos :yes:OK!
 
cari amici si profila un sostanzioso rialzo
 
Indietro