ADCT Telecommunications Inc.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Willy1963

Nuovo Utente
Registrato
7/10/03
Messaggi
1.222
Punti reazioni
61
Oggi sta tirando bene, superamento a 2,53 della mm. 20 gg., qualcuno che la segue in modo particolare?
 
Scritto da killerONE
E' uno dei miei titoli preferiti..............farà moltooooo.

pre-open 2.77 $$ di max

tenere sott'okkio per oggi


$$$$$$$$$
HO FINALMENTE QUALCUNO CHE LA SEGUE.
CIAO
 
COME SENZAZIONE SECONDO ME E' UN TITOLO CHE POTREBBE FARE GROSSE PERFORMANCE, E' PARAGONABILE A NXTL COME TIPOLOGIA, VEDI COSA HA FATTO, DA 2$ A PIU' DI 20$, TU CHE NE PENSI?:D
 
QUALCUNO SA IL MOTIVO DEI VOLUMONI DI OGGI?
 

Allegati

  • grafico1.jpg
    grafico1.jpg
    12,1 KB · Visite: 356
C'è qualcuno che ha o segue questo titolo? avrebbe dovuto essere un titolone... invece x ora è un'altra bella palla al piede... i volumi ci sono sempre ma da tempo non riesce a sfondare + su di 2,61 circa...
 
Scritto da PalmBeach
C'è qualcuno che ha o segue questo titolo? avrebbe dovuto essere un titolone... invece x ora è un'altra bella palla al piede... i volumi ci sono sempre ma da tempo non riesce a sfondare + su di 2,61 circa...



Abbi fiducia Palm, vedrai che siamo agli sgoccioli ;) ;)

$$$$$$$$
 
adct

ATTENZIONE AL SUPPORTO 2,4 2,35 MOMENTO BUONO PER ENTRARE!!!!!!OCCHIO RAGAZZI!!!;)
 
Scritto da PalmBeach
C'è qualcuno che ha o segue questo titolo? avrebbe dovuto essere un titolone... invece x ora è un'altra bella palla al piede... i volumi ci sono sempre ma da tempo non riesce a sfondare + su di 2,61 circa...
PRESENTE CON 2.000 IN CARICO A 2,659$, MA NE HO 2 P.ALLE ORMAI DI ADCT CHE NON SO QUANTO LE TERRO' ANCORA.
E' CHE INSOMMA TANTO PIU' BASSA DI COSI' NON CREDO VADA.
CIAO:confused:
 
2.64 è la barriera.........
ancora un po di pazienza ;) ;)


$$$$$$$$$$$$$$$$
 
x coldbood
non riesco più a trovarti
cosa tiè capitato?
 
QUALCUNO SA SE A DICEMBRE ESCE DAL NASDAQ 100?:(
 
Scritto da Willy1963
QUALCUNO SA SE A DICEMBRE ESCE DAL NASDAQ 100?:(

Attualmente, non è questo il suo problema. Il problema è questo:

ADC Will Report Fourth Quarter Earnings On December 2, 2003 At 4:00 PM Eastern
Tuesday October 28, 1:45 pm ET
Conference Call Will Begin At 5:00 PM Eastern

MINNEAPOLIS--(BUSINESS WIRE)--Oct. 28, 2003--ADC (Nasdaq:ADCT, www.adc.com) today announced that it will report its fourth quarter earnings on December 2, 2003 at approximately 4:00 PM Eastern/3:00 PM Central Time.

Strano che abbiano tirato sino ai primi di dicembre. Comunque, sino al 2 farà lo yo-yo. Buono il supporto a 2,36/2,32, possibili puntate a 2,23. Difficile che al momento chiuda sopra 2,48/2,50. Resta una buona azienda, abbastanza solida, pochi debiti, buona per un po' di swing, non adatta a chi crede nei miracoli di S. Gennaro.
 
2,65 ruttura ribassista,,supporto 2,2 ,,,2,1

mm200 2,46,,,,mm 2,54


palm...graficamente è messa bene,,,oscillatori kiedono solo di arivare oltre i 3$;)


poi dipende dagli earning....in bocca al wolf,,,,,,,,,,,goo gbi
 

Allegati

  • screenhunter_100.jpg
    screenhunter_100.jpg
    105,3 KB · Visite: 190
Scritto da ffaiper
2,65 ruttura ribassista,,supporto 2,2 ,,,2,1

mm200 2,46,,,,mm 2,54


palm...graficamente è messa bene,,,oscillatori kiedono solo di arivare oltre i 3$;)


poi dipende dagli earning....in bocca al wolf,,,,,,,,,,,goo gbi

grazie FF... che crepino un pò di wolf x farla salire... !!!
non so se avrò ancora tanta pazienza... piuttosto anche se in loss mi sposto su qualcosa di + scalpitante...
intanto diamo una spinta a GBI!!!
 
pero'...........!!
ho sofferto un po' ma.......
chissa ?
 
volumi impressionanti.... .;)
mai visti tanti....:p
 
Indietro