Addebito operazione con Unicredit

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

jax72

Nuovo Utente
Registrato
24/4/11
Messaggi
4
Punti reazioni
0
Ho richiesto alla mia filiale di inviarmi copia in pdf di un numero di Travelers Cheques versati del 2010.
Dopo 3 mesi, ricevo come confusi attachement attraverso una quindicina di emails, le fotocopie dei Travelers Cheques. Stampo, controllo, ne mancano alcuni. Richiedo i mancanti, mi vengono inviati, di nuovo come attachment in confuse email.

Quanto mi viene addebitato?

500€

Me ne sono accorto oggi, ed ho immediatamente fatto la richiesta di chiusura conto.
Addio per sempre, Unicredit.

Un saluto, Andrea
 
Ho richiesto alla mia filiale di inviarmi copia in pdf di un numero di Travelers Cheques versati del 2010.
Dopo 3 mesi, ricevo come confusi attachement attraverso una quindicina di emails, le fotocopie dei Travelers Cheques. Stampo, controllo, ne mancano alcuni. Richiedo i mancanti, mi vengono inviati, di nuovo come attachment in confuse email.

Quanto mi viene addebitato?

500€

Me ne sono accorto oggi, ed ho immediatamente fatto la richiesta di chiusura conto.
Addio per sempre, Unicredit.

Un saluto, Andrea

Probabilmente formulando la richiesta come accesso ai tuoi dati personali non avrebbero addebitato nulla, in quanto così previsto dalla legge.
 
Ho richiesto alla mia filiale di inviarmi copia in pdf di un numero di Travelers Cheques versati del 2010.
Dopo 3 mesi, ricevo come confusi attachement attraverso una quindicina di emails, le fotocopie dei Travelers Cheques. Stampo, controllo, ne mancano alcuni. Richiedo i mancanti, mi vengono inviati, di nuovo come attachment in confuse email.

Quanto mi viene addebitato?

500€

Me ne sono accorto oggi, ed ho immediatamente fatto la richiesta di chiusura conto.
Addio per sempre, Unicredit.

Un saluto, Andrea


pensavo nn si usassero + i Travelers Cheques:mmmm:
 
lunedì sono andato alla filiale UNICREDIT dov'è aperto il c/c del mio condominio, per versare in contanti il saldo 2012

avevo in precedenza sempre fatto bonifici online a costo zero, e perciò ho avuto l'avvertenza di chiedere prima, per eccesso di cautela (credevo), se il versamento in conto (non bonifico, si badi) era per caso gravato da spese

con mia somma sorpresa mi son sentito rispondere: sì 7,75 euro :eek::eek:
 
Uniladri, classico di questa banca.
Fortuna che io l'abbandonata.
Ho chiuso tre c/c e mi hanno fatto soffrire le pene dell'inferno.
Mai e poi mai un prodotto di uniladri.
 
Ho richiesto alla mia filiale di inviarmi copia in pdf di un numero di Travelers Cheques versati del 2010.
Dopo 3 mesi, ricevo come confusi attachement attraverso una quindicina di emails, le fotocopie dei Travelers Cheques. Stampo, controllo, ne mancano alcuni. Richiedo i mancanti, mi vengono inviati, di nuovo come attachment in confuse email.

Quanto mi viene addebitato?

500€

Me ne sono accorto oggi, ed ho immediatamente fatto la richiesta di chiusura conto.
Addio per sempre, Unicredit.

Un saluto, Andrea

E "BENVENUTO IN ITALIA" t'hanno fatto il regalo di compleanno con largo anticipo
happy50.gif
 
lunedì sono andato alla filiale UNICREDIT dov'è aperto il c/c del mio condominio, per versare in contanti il saldo 2012

avevo in precedenza sempre fatto bonifici online a costo zero, e perciò ho avuto l'avvertenza di chiedere prima, per eccesso di cautela (credevo), se il versamento in conto (non bonifico, si badi) era per caso gravato da spese

con mia somma sorpresa mi son sentito rispondere: sì 7,75 euro :eek::eek:

io ho un conto Intesa e loro per una communicazione ordinaria mi adebitano quasi 3 euro ogni volta a voce "spese"

pensa te...a loro costerà molto meno di un 1 cent mandarmela...il documento basta stamparlo su un foglio A4 ( di solito carta di bassa qualità) e di sicuro le poste gli fa sconti enormi visto il volume di corrispondenza e il servizio di "posta massiva" che usano. :rolleyes:
 
Indietro