Addio 2011...

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

Radio Varsavia

No Time No Space
Punti reazioni
152
...di sicuro uno degli anni più belli e importanti della mia vita... macchiato purtroppo dalla scomparsa del mio dolcissimo e fedele cagnolone...che, personalmente, rimane l'unica cosa davvero negativa di questo 2011...

...e il vostro 2011 come è stato? Bilanci?

Finanziariamente così così colpa dei bitippì...!!!

In amore molto male ma fa lo stesso... ho più che compensato con la famiglia...!!!

Ho il sentore che mi facciano fuori qualche giorno ma viviamo comunque tranquillamente...!!!

Avrei bisogno di qualche soddisfazione in più ma non saprei dove trovarla... forse abbiamo comunque troppo dalla vita...!!!

Sento il bisogno di regalare ricchezza a chi sta peggio di me ma qualcosa mi blocca...!!!

Indietro