Addio a Monti, il peggior Presidente del Consiglio mai visto

seroli-

Nuovo Utente
Registrato
21/3/10
Messaggi
8.045
Punti reazioni
288
...nella storia della Repubblica delle banane.
E questo dovrebbe far riflettere su che cessi di universita' abbiamo oggi, questo sanno produrre, la mediocrita'.

Pur non essendo sua la colpa, in 1 anno è tracollato tutto....i' mi' gatto avrebbe fatto meglio pigiando i bottoni a caso.

Addio a non rivederti, mediocre.
 
hanno portato la tristezza In Italia, tantissime famiglie stanno soffrendo, devono vergognarsi!!!!!
 
alternative serie?........................:confused:
 
Mi basta vedere un "non votato" al governo che si permette di commentare chi si vuole candidare...(anche se non sbagliava) questa sarebbe la democrazia??
 
Questo vergognoso di burocrate da du' sordi, manco le provincie e' riuscito a cancellare,
le uniche riforme fatte poi sono state basate su nuove tasse e tagli ai diritti, cosi' riusciva a tutti governare.

Un'occasione di riformare l'Italia che non ricapitera' per i prossimi 50 anni......un gruppo di cerebrolesi di questa portata dovrebbero far chiudere immediatamente la Bocconi come un esempio di spreco di risorse pubbliche!:angry:
 
aspetto sempre un carro armato con la botola aperta diretto verso roma...per saltarci su!
 
Questo vergognoso di burocrate da du' sordi, manco le provincie e' riuscito a cancellare,
le uniche riforme fatte poi sono state basate su nuove tasse e tagli ai diritti, cosi' riusciva a tutti governare.

Un'occasione di riformare l'Italia che non ricapitera' per i prossimi 50 anni......un gruppo di cerebrolesi di questa portata dovrebbero far chiudere immediatamente la Bocconi come un esempio di spreco di risorse pubbliche!:angry:


dietro il governo monti a votare c'è stato il parlamento il quale ha votato solo leggi che non toccavano la casta ma la povera gente, quindi sono tutti colpevoli allo stesso modo sia chi ha proposto le leggi a sia chi le ha votate
 
...nella storia della Repubblica delle banane.
E questo dovrebbe far riflettere su che cessi di universita' abbiamo oggi, questo sanno produrre, la mediocrita'.

Pur non essendo sua la colpa, in 1 anno è tracollato tutto....i' mi' gatto avrebbe fatto meglio pigiando i bottoni a caso.

Addio a non rivederti, mediocre.

Se vedi il ministro dell'istruzione è l'immagine del fallimento di questo governo. Attiva un concorso per quattro gatti quando invece ci sono liste piene di abilitati che aspettano di essere assunti; roba da manicomio, E IO PAGO.
Forse devE assumere qualcuno?:mmmm:. E IO PAGO
 
Questo vergognoso di burocrate da du' sordi, manco le provincie e' riuscito a cancellare,
le uniche riforme fatte poi sono state basate su nuove tasse e tagli ai diritti, cosi' riusciva a tutti governare.

Un'occasione di riformare l'Italia che non ricapitera' per i prossimi 50 anni......un gruppo di cerebrolesi di questa portata dovrebbero far chiudere immediatamente la Bocconi come un esempio di spreco di risorse pubbliche!:angry:

E' la dimostrazione che la bocconi è tutto fumo e niente arrosto. Ci sono Università dove veramente ci sono cervelli che ragionano. La bocconi uguale mediocrità.
 
Cari ragaz<zi il mio sogno e' che in una giornata qualsiasi in un' ora qualsiasi quando camera e senato sono piene di tutti questi mascalzoni scoppi una bomba che li possa sterminare tutti..... poi faremo una bella festa....sarebbe bello saperli TUTTI morti....sarebbe bello
 
Cari ragaz<zi il mio sogno e' che in una giornata qualsiasi in un' ora qualsiasi quando camera e senato sono piene di tutti questi mascalzoni scoppi una bomba che li possa sterminare tutti..... poi faremo una bella festa....sarebbe bello saperli TUTTI morti....sarebbe bello

Bisogna stare attenti anche a questi sogni però..c'è il rischio che i problemi di oggi diventino i sogni di domani..:censored:
 
...nella storia della Repubblica delle banane.
E questo dovrebbe far riflettere su che cessi di universita' abbiamo oggi, questo sanno produrre, la mediocrita'.

Pur non essendo sua la colpa, in 1 anno è tracollato tutto....i' mi' gatto avrebbe fatto meglio pigiando i bottoni a caso.

Addio a non rivederti, mediocre.



ma e' tracollato che??

ci ha quasi tirato fuori dai guai.. se almeno si riuscisse a finalizzare l'abolizione delle province.

ha fatto piu' il governo Monti dei 20 anni precedenti
vedo che mastichi l'economia come un gatto di marmo:D
 
E' la dimostrazione che la bocconi è tutto fumo e niente arrosto. Ci sono Università dove veramente ci sono cervelli che ragionano. La bocconi uguale mediocrità.




Come le tue operazioni su unipol , o non cosi mediocre:D:D
 
ma e' tracollato che??

ci ha quasi tirato fuori dai guai.. se almeno si riuscisse a finalizzare l'abolizione delle province.

ha fatto piu' il governo Monti dei 20 anni precedenti
vedo che mastichi l'economia come un gatto di marmo:D

stara' pur salvando la nazione Italia (ho tanti dubbi ancora), ma sta' affossando il 75% degli italiani:yes::yes:
 
ma e' tracollato che??

ci ha quasi tirato fuori dai guai.. se almeno si riuscisse a finalizzare l'abolizione delle province.

ha fatto piu' il governo Monti dei 20 anni precedenti
vedo che mastichi l'economia come un gatto di marmo:D

e' proprio verio pil - 3%
debito/pill 126%
Tassazione al 55-62%
tasso di disoccupazione giovanile al 35%
tasso di disoccupazione al 11,6 %

e si riuscisse almeno a tagliare le province.....ma va a cagher:D
 
ma e' tracollato che??

ci ha quasi tirato fuori dai guai.. se almeno si riuscisse a finalizzare l'abolizione delle province.

ha fatto piu' il governo Monti dei 20 anni precedenti
vedo che mastichi l'economia come un gatto di marmo:D

è vero......potevamo finire come L'Italia:cool:
 
Indietro