Addio "genitore 1" e "genitore 2"... non credo proprio

wizardgsz

Nuovo Utente
Registrato
9/2/01
Messaggi
37.091
Punti reazioni
2.548
Breaking News:

Commissione Ue: "Riconoscere genitori dello stesso sesso in tutti i Paesi"​

 
vediamo che farà/dirà la Giorgia.
Sono curioso.....e Comunque la maggioranza Ursula che governa a Brussels ha il tempo contato...a breve sarà travolta.

Fuori dai hohones!!!
 
vediamo che farà/dirà la Giorgia.
Sono curioso.....e Comunque la maggioranza Ursula che governa a Brussels ha il tempo contato...a breve sarà travolta.

Fuori dai hohones!!!
Che vuoi che dica????
Nulla.
Forse toglieranno la dicitura da dai moduli, che e' quello che fa indignare i boomer al bar, i quali non si riendono conto che dare dei diritti a altri non significa toglierli a loro (e' un ragionamento troppo complicato).
Moduli che -tra l'altro- io non ho MAI VISTO pure avendo i figli entrambi a scuola a Bologna, quindi in regione e comune governato dalla sinistra, quindi chissa' se esistono veramente, o era solo per indignare i boomer, a naso direi la seconda.
Ma secondo me non faranno nemmeno quello, i voti li ha presi, a quello serviva urlare "genitore1, genitore2".
 
ma il 2 non si sentirà discriminato rispetto all'1?
Uno è maschile e potrebbe essere sessista senza la versione femminile una.

Genitore uno e genitore una, sarebbe la versione corretta, ma se sono due masculi chi fa la genitore una?

E se sono due femmine stesso problema chi fa il genitore uno?

Un piddino di buon cuore o la stessa dottora Boldrini dovrebbero dipanare, stanotte se no non me dormo
 
per me i genitori li possono pure chiamare pluto e paperino,i gay farli sposare pure in chiesa,osteria,aeroporto etc etc
 
Io ritengo che "padre e madre" oppure "madre e padre" siano le definizioni, peraltro storiche, migliori e direi legate alla natura stessa della procreazione.
 
Ultima modifica:
Solo genitore 1 è sicuro se partorisce .... tutte altre combinazioni, chiunque sia genitore 2, possono solo darti cognome Schizzo
 
Indietro