Adesso è ufficiale:sono un Veggente.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Supramonte

Fine polemista
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/10/11
Messaggi
7.845
Punti reazioni
188
http://www.finanzaonline.com/forum/...sta-b-il-partito-del-commico-si-dissolve.html

Sono bastati 3 giorni dall'annuncio del Cavaliere che si candida a Premier e il kòmmico è già "sull'orlo di una crisi di nervi":eek::eek::eek:

Non oso immaginare cosa succederà quando la Mummia inizierà a sparare a palle incatenate con le sue tv e giornali su quel che resta del Mò vi mento Pentastellato......:eekk::eekk::eekk::eekk::eekk:

Ci sarà da ridere: fino a tre giorni fa nei sogni erotici dei pentastellati il papybandana non esisteva più: la colpa di questo disastro era solo del PD:D
Ora testa d'asfalto ricomparirà magicamente sul blog:o
 
http://www.finanzaonline.com/forum/...sta-b-il-partito-del-commico-si-dissolve.html

Sono bastati 3 giorni dall'annuncio del Cavaliere che si candida a Premier e il kòmmico è già "sull'orlo di una crisi di nervi":eek::eek::eek:

Non oso immaginare cosa succederà quando la Mummia inizierà a sparare a palle incatenate con le sue tv e giornali su quel che resta del Mò vi mento Pentastellato......:eekk::eekk::eekk::eekk::eekk:

sarà sconfitto sullo stesso terreno da un esercito più organizzato e preparato del marketing di casaleggio :D:D:D

vedo anche picciotto con denti ormai consumati fino alle gengive :'(
 
Ci sarà da ridere: fino a tre giorni fa nei sogni erotici dei pentastellati il papybandana non esisteva più: la colpa di questo disastro era solo del PD:D
Ora testa d'asfalto ricomparirà magicamente sul blog:o

Uno scontro tra titani :o
 
OK!

non è che fosse così difficile però, eddai ;)
 
i grillini mai andati contro berlusconi
solo contro il pd

portano bene
 
Ci sarà da ridere: fino a tre giorni fa nei sogni erotici dei pentastellati il papybandana non esisteva più: la colpa di questo disastro era solo del PD:D
Ora testa d'asfalto ricomparirà magicamente sul blog:o


:yes::yes::yes:

E' cominciato lo spettacolo e vedremo cose che "voi umani non potete neppure immaginare".....:yes:

La mia poltrona di prima fila l'ho già prenotata giorni fa,non voglio perdermi il minimo dettaglio:D
 
Mah ne dubito, gli elettorari di Grillo e Berlusca son ben diversi, Grillo pesca soprattutto nella galassia progressista di base oppure fra gli "antagonisti" di cdx cioè ex leghisti delusi e perfino radicali di dx.
 
http://www.finanzaonline.com/forum/...sta-b-il-partito-del-commico-si-dissolve.html

Sono bastati 3 giorni dall'annuncio del Cavaliere che si candida a Premier e il kòmmico è già "sull'orlo di una crisi di nervi":eek::eek::eek:

Non oso immaginare cosa succederà quando la Mummia inizierà a sparare a palle incatenate con le sue tv e giornali su quel che resta del Mò vi mento Pentastellato......:eekk::eekk::eekk::eekk::eekk:

Perchè dovrei cambiare idea dopo il ritorno di B.?

Il mio obiettivo è bastonare i castaioli e Pilvio è il castaiolo numero 1.

Penso che il 90% la pensi come me quindi...
 
Perchè dovrei cambiare idea dopo il ritorno di B.?

Il mio obiettivo è bastonare i castaioli e Pilvio è il castaiolo numero 1.

Penso che il 90% la pensi come me quindi...

le truppe pentastellate non sono attrezzate per operare su 2 fronti.

finchè c'era da spalare mèrda sul PARTITO DEMOCRATICO il giochetto era assai agevole,ma ora si profila all'orizzonte il Re del Fango e per voi non c'è scampo,quello ha certamente un dossier corposissimo sul grillo e tramite tv e giornali lo massacrerà.....:'(:yes::'(:yes:
 
le truppe pentastellate non sono attrezzate per operare su 2 fronti.

finchè c'era da spalare mèrda sul PARTITO DEMOCRATICO il giochetto era assai agevole,ma ora si profila all'orizzonte il Re del Fango e per voi non c'è scampo,quello ha certamente un dossier corposissimo sul grillo e tramite tv e giornali lo massacrerà.....:'(:yes::'(:yes:

bene partiamo dal sondaggio di ballarò della scorsa settimana e vediamo la differenza alle elezioni tra pd e m5s.....secondo me ridete meno voi:o:yes::yes::yes:
 
le truppe pentastellate non sono attrezzate per operare su 2 fronti.

finchè c'era da spalare mèrda sul PARTITO DEMOCRATICO il giochetto era assai agevole,ma ora si profila all'orizzonte il Re del Fango e per voi non c'è scampo,quello ha certamente un dossier corposissimo sul grillo e tramite tv e giornali lo massacrerà.....:'(:yes::'(:yes:

il termine psiconano chi lo ha coniato? tanto x capire da che parte stanno i grilli......aveva già capito chi era b quando voi ancora facevate fatica a batterlo mettendogli contro prodino.........:D
 
le truppe pentastellate non sono attrezzate per operare su 2 fronti.

finchè c'era da spalare mèrda sul PARTITO DEMOCRATICO il giochetto era assai agevole,ma ora si profila all'orizzonte il Re del Fango e per voi non c'è scampo,quello ha certamente un dossier corposissimo sul grillo e tramite tv e giornali lo massacrerà.....:'(:yes::'(:yes:

Io non ho mai spalato mer.da sul partito democratico, a parte qualche battuta ogni tanto, (puoi ricercare tutti i miei thread o chiedere aiuto a Cicerone che è un maestro in questo) e non cambierò idea per questo così come i miei familiari e miei amici non cambieranno idea per questo (una ventina di voti circa)...

E tutti gli anziani parenti che conosco (e che non gliene fotte nulla della politica) li porterò a votare M5S dicendo che tanto loro la loro vita se la sono fatta e quindi è meglio che pensassero un poco a noi giovani quando votano... E poi il giorno delle elezioni li vado a prendere e li porto al seggio :p
 
Perchè dovrei cambiare idea dopo il ritorno di B.?

Il mio obiettivo è bastonare i castaioli e Pilvio è il castaiolo numero 1.

Penso che il 90% la pensi come me quindi...

scrivi per te :cool:

«Nella mia vita avrò certo fatto molti errori – ammetteva – ma una cosa è sicura: non li ho mai fatti per conto terzi».

E. Biagi :bow:
 
Sono bastati 3 giorni dall'annuncio del Cavaliere che si candida a Premier e il kòmmico è già "sull'orlo di una crisi di nervi":eek::eek::eek:

Spara un numero, a quanto dai il M5S alle prossime elezioni? E Berlusca?

Me lo metto in firma.
 
Spara un numero, a quanto dai il M5S alle prossime elezioni? E Berlusca?

Me lo metto in firma.

kommico attorno al 10%

barzellettiere fra il 18 e il 20%

che ci giochiamo?una mensilità?ti avviso che la mia sono circa 5.000 euro....;)
 
scrivi per te :cool:

«Nella mia vita avrò certo fatto molti errori – ammetteva – ma una cosa è sicura: non li ho mai fatti per conto terzi».

E. Biagi :bow:

tu puoi scrivere così:D

Nella mia vita avrò certo fatto molti errori – ammetteva – ma una cosa è sicura: bersani ha detto che li ho fatti per me».
 
kommico attorno al 10%

barzellettiere fra il 18 e il 20%

che ci giochiamo?una mensilità?ti avviso che la mia sono circa 5.000 euro....;)

barzellettiere non mi interessa....sul kommico me li gioco io......se mi dice cosa vuol dire attorno:o
 
Indietro