adesso Tevez non è più un top player

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

uziu

usque ad finem
Punti reazioni
436
perchè?

perchè non l'ha preso il milan :D

rosiconi, rosiconi, rosiconi ... :p

e falcao o suarez o higuain dove sono? tevez se non mi sono rinc..... è una seconda punta.... idem vucinic quaglia giovinco..... chi vi insacca? basterà llorente? per l'italia forse sì.... e per l'europa?

e falcao o suarez o higuain dove sono? tevez se non mi sono rinc..... è una seconda punta.... idem vucinic quaglia giovinco..... chi vi insacca? basterà llorente? per l'italia forse sì.... e per l'europa?

non ci pensare a chi insacca, cerca di non essere insaccato :p

non ci pensare a chi insacca, cerca di non essere insaccato :p

l'alleneranno a prendere rigori.....;) ps parlo della juve perché branca mi stà facendo troppo inkavolare.... quindi un' errore di mercato di una rivale lo vedo come un bicchiere mezzo pieno OK!

Ora prendiamo Higuain, contento?
E se non va bene lui, prendiamo Mario Gomez, che c'e'
anche piu' gusto a fregarlo alla viola ... aspettiamo che lo mettano
sull'aereo come Berbatov. :clap::clap::clap:

l'alleneranno a prendere rigori.....;) ps parlo della juve perché branca mi stà facendo troppo inkavolare.... quindi un' errore di mercato di una rivale lo vedo come un bicchiere mezzo pieno OK!

sinceramente mi sembra uno robusto che resta in piedi e non cade facilmente, quindi non dovrebbe essere un procacciatore di rigori, piuttosto dovranno allenarlo a ... non buttare in porta anche il portiere insieme al pallone, per non beccare dei falli contro :D

zio fester sa che fino al 30 TEvez non firma con nessuno

certamente, anche la juve non depositerà il contratto prima della fine del mese .... l'investimento sarà così posticipato all'anno successivo in quanto il nuovo esercizio inizierà il 1 luglio ;)

non è un super top, ma è un top :o:D

Costa più o meno uguale a quello che l'Inter pagherà per la metà di Belfodil :o

Indietro