Adesso voglio i nomi di chi fa bannare Gasfin!!!

ricpast ha scritto:
Adesso voglio i nomi di chi fa bannare Gasfin!!!

--------------------------------------------------------------------------------

Li voglio anch'io così gli faccio un bonifico. OK!

Bye ;)

renetrader ha scritto:

Bye ;)

Non ti sbilanciare che poi tanto il bonifico non lo fai, o lo fai al massimo di un euro.

Tutto chiacchiere e distintivo.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

AHAHHAAHHAHAHHAHAHAHAHAA

lo spirito del magutt si è impossessato di me!!!

IL MONDO E' MIO!!

AHHAHAHAHAHHAHHAHHAH

....tranquilli....state calmi!

addio!

renetrader ha scritto:

Bye ;)

Immagino tu voglia far bannare anche me....

:'( :'( :'( :'(

ingrato!
con tutte le dritte ed i soldi che ti ho fatto guadagnare!

:D :D :D :D :D :p :p :p

ricpast ha scritto:

ingrato!

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Questa non la sapevo.

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

ricpast ha scritto:

ingrato!

No ,io non faccio bannare nessuno non ho così potere e nemmeno mi interessa averlo.

Non so nemmeno per quale altro motivo è stato bannato,magari roba da poco ,ma se qualcuno viene bannato una volta al mese ,non credo che il problema ce l'abbia chi a turno lo fa bannare.

Ogni comunità ha le proprie regole ,se uno non le sopporta esistono tanti altri lidi. OK!

ps tu,solo debiti mi hai girato altro che dritte :D

Bye ;)

ricpast ha scritto:
anche a te le avevo date quelle dritte!!

:rolleyes: :rolleyes:

:D :D :D :D :D :D

:p :p :p :p :p :p :p

:o :o :o :o :o

Uheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

non diciamo sciocchezze in pubblico che poi qualcuno porebbe pure crederci
:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Ing64 ha scritto:

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

ue ing telecom ha staccato il dividendo,come la vedi adesso? ;)

tsahal ha scritto:
ue ing telecom ha staccato il dividendo,come la vedi adesso? ;)

Ha perso il paracadute e per questo ora è esposta come tutti i titoli al mercato.

Le deduzioni sono facili.........

:o :o :o

Ing64 ha scritto:

Impossibile che qualcuno possa credere ad una cosa scritta con così tante faccine!

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
:D

Indietro