ADeX

Karibu

Nuovo Utente
Registrato
24/7/14
Messaggi
182
Punti reazioni
5
Buongiorno a tutti,

volevo cominciare una discussione riguardo ad ADex io ci sono dentro ho investito abbastanza e mi chiedevo se qualcun'altro lo avesse fatto per confrontarsi...

la giovane coin nata da poco piu di 2 mesi attualmente sta soffrendo un pochino dopo aver sfondato il tetto dei 2 dollari ora ha ritracciato e sta faticando a mantenere il dollaro di quotazione, qui trovate il whitepaper e tutte le info di cui avete bisogno AdEx - Decentralized ad network
 
Riporto su la discusssione con qualche aggiornamento...

allora la società sta mettendo insieme parecchie partnership durante il periodo del fud la coin è arrivata a quotare 0.33 euro ed in quel momento sarebbe stata da acquistare pesantemente ora è qualche giorno che è sempre tra le top 5 di volume in bittrex e continua a salire attualmente si assesta sui 1.15 euro....il prototipo della piattaforma previsto in uscita a febbraio 2018 verrà invece anticipato in una non specifica data del mese di ottobre 2017
 
Ciao, io ho qualche centinaio di euro di AdEx preso a 0.20$. Secondo me c'è la possibilità di arrivare anche a 100$.
 
Ciao, io ho qualche centinaio di euro di AdEx preso a 0.20$. Secondo me c'è la possibilità di arrivare anche a 100$.

100 dollari mi sembra un esagerazione totale, mia opinione che ci ho investito pesantemente ....cosa ti porta a questa stima?

Io sarei già molto molto contento di vederla sui 6/7 dollari
 
100 dollari mi sembra un esagerazione totale, mia opinione che ci ho investito pesantemente ....cosa ti porta a questa stima?

Io sarei già molto molto contento di vederla sui 6/7 dollari

Marketcap ridicolo di 64 milioni e posto #78, supply totale di 100 milioni la quale metà è già in giro. Ad oggi l'advertising online ha un giro d'affari di 190 miliardi ed è in crescita.
 
Adex sale quando pumpa neo e dumpa quando neo scende fate voi
 
Indietro