Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Scritto da BigNick
devo averla notata in qualche nostradamus, mi ero messo un segnale per la chiusura del gap
chi l'aveva segnalata ?
Scritto da ErikRosso
io la metto in portafoglio e ringrazio
![]()
![]()
magari se il naz gira può essere che anche lei![]()
ciao ciao![]()
Scritto da BigNick
occhio perchè ne ha un altro di gap aperto a 8,73![]()
Scritto da ErikRosso
tanto non compro in nazdiscesa quindi se ci sarà un nazsalita si comprerà oh solo tenuto 10000 ANCC ma il resto ho venduto tutto anni e anni fa![]()
![]()
![]()
lunedi per me nazsalita
ciao e in bocca al naz![]()
![]()
Scritto da BigNick
ottimista eh ?
per me Lunedì Nazmazzate ancora !![]()
e poi non scrivi con chiunque ma con il possibile numero uno della classifica gran zuccone micaScritto da ErikRosso
uguale io fuoriaspetteremo tempi migliori
![]()
p.s lunedi minimi 1900 tu che dici![]()
![]()
ciao![]()
Scritto da ErikRosso
e poi non scrivi con chiunque ma con il possibile numero uno della classifica gran zuccone mica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e il numero uno della sfiga![]()
![]()
![]()
Scritto da BigNick
a be guardati le classifiche di questa settimana, credo di aver fatto il pieno di zuccate !![]()
Scritto da BigNick
occhio perchè ne ha un altro di gap aperto a 8,73![]()
Scritto da Luciano
altro che chiuso
7,5$ in after![]()
Scritto da BigNick
9,71
peccato che a 6,9 non ci sia mai arrivata, peccato
Scritto da miris
hai notato gli acquisti degli insiders ultimamente?![]()
BigNick ha scritto:secondo me oggi ha sofferto un po' l'abbassamento delle stime di OVRL che se non sbaglio è sua concorrente, vediamo un po' se tiene sto canalone..
Leone70 ha scritto:oggi 43%,,,,mi è sfuggita,,,anche se credo che possa fare ancora bene