Adidas, che corsa!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Bosaman

Nuovo Utente
Registrato
26/7/16
Messaggi
256
Punti reazioni
10
Buongiorno.

Ho trovato solo due vecchie discussioni su Adidas.

Gran bel titolo, in crescita e anche molto stabile.
Sulle varie tensioni in borsa ha sempre creato ottime opportunità di acquisto.

COsa ne dite?
 
Buongiorno.

Ho trovato solo due vecchie discussioni su Adidas.

Gran bel titolo, in crescita e anche molto stabile.
Sulle varie tensioni in borsa ha sempre creato ottime opportunità di acquisto.

COsa ne dite?

Titolo che mi sta facendo guadagnare il 1000% in 12 anni. Tra 30-40 anni gli eredi saranno molto felici..

Con Airbus e Ferrari le 3 migliori imprese europee.

Sui 250 potrei comprare ancora
 
Adidas ha comunicato i risultati del 2021, con ricavi e utili in crescita; il dividendo sale a 3,30 euro per azione.

Per il 2022, nonostante il contraccolpo legato alla guerra in Ucraina, la società prevede un utile netto compreso fra 1,8 e 1,9 miliardi.
 
Cambierei il titolo in “adidas, che crollo”

chart.php
 
quand'ero piccolo a ginnastica c'era anche la corsa all'indietro!!!
 
EUROPA RICERCA ROUNDUP-ITM Power, Swedbank, Ubisoft
28/10/2022 17:57-RSF
28 ottobre (Reuters) - Gli analisti di titoli hanno rivisto venerdì i loro rating e obiettivi di prezzo su diverse società europee, tra cui ITM Power, Swedbank e Ubisoft.

.......

euro* Adidas AG(ADS. EQ): Baader Helvea taglia il prezzo obiettivo a EUR 90 da EUR 150
....
$ 250 milioni è il reddito netto colpito da Adidas dopo che ha concluso la sua partnership con Kanye West, o Ye, tra le polemiche su alcuni dei post social della star del rap, condannati dagli utenti come antisemiti. L'effetto su Ye è più drammatico e significa che non è più un membro del club del miliardario.

......
LONDRA, 28 ottobre (Reuters) - Mentre la crisi del costo della vita comprime i consumatori e riduce i redditi disponibili, è improbabile che il periodo dello shopping natalizio di quest'anno porti sollievo ai rivenditori europei che vendono qualsiasi cosa, dalle scarpe da corsa alle borse.

......

Azienda tedesca di abbigliamento sportivo Adias (ADS. EQ) ha tagliato la sua guidance per l'intero anno, mentre il rivenditore di moda numero 2 al mondo H & M ha lanciato una corona svedese da 2 miliardi di dollari ($ 177 milioni) di risparmio sui costi.

..titolo che continua a scendere da anni..siamo ai minimi di 10 anni:'(:'(:'(
 
se penso a quanti soldi sto perdendo con questa ciofeca... pazzesco.
 
A mio modo di vedere quello di oggi segnale di ripartenza.
 
Indietro