Adidas, che corsa!

Titolo che mi sta facendo guadagnare il 1000% in 12 anni. Tra 30-40 anni gli eredi saranno molto felici..

Con Airbus e Ferrari le 3 migliori imprese europee.

Sui 250 potrei comprare ancora

dai su

adesso vendono le maglie di Messi in Argentina
 
..non è farina del suo sacco...
WALLSTREET ATTESA IN RIALZO, NIKE METTE LE ALI: +12%
Oggi 14:57 - WS

Il future del Nasdaq (NASDAQ) guadagna lo 0,5%. Quello sull'S&P500 (SP500) lo 0,7%.
Le partite correnti del terzo trimestre risultano pari a -217 miliardi di dollari, le stime ipotizzavano -222 miliardi. Il dato precedente era pari a -238 miliardi (revisionato).
Nel corso del pomeriggio, usciranno: la Fiducia dei consumatori di dicembre, la vendita case esistenti di novembre, le scorte settimanali prodotti petroliferi EIA.
Titoli sotto la lente a Wall Street
Nike (NKE.N) +12% nel preborsa, ha chiuso il secondo trimestre con risultati superiori alle attese. I ricavi sono stati pari a 13,32 miliardi, in crescita del +17% su base annua, sopra le stime di 12,27 miliardi.
FedEx (FDX.N) +5% ha chiuso il trimestre con utili per azione rettificati pari a 3,18 dollari, sopra le attese di 2,82 dollari. Tuttavia, non ha raggiunto il consensus degli analisti per quanto riguarda le vendite, ma la società ha annunciato un nuovo piano di riduzione dei costi.
Tesla (TSLA.O) +2%, ieri ha chiuso in ribasso dell'8%. Elon Musk ha detto che lascerà la carica di amministratore delegato di Twitter non appena avrà trovato qualcuno da mettere al suo posto
Le Borse europee prendono forza e allungano sui massimi della seduta a fine mattinata, FtseMib (FTSEMIB) +1,2%. Indice EuroStoxx50 (ESTOXX50) +1,4%. Dax (DAX) +1%: in Germania, la fiducia dei consumatori GFK per gennaio è migliorata a -37,8 punti da -40,1, l'attesa era a -38,0.
Tra i settori, spingono Retail +2%, Real Estate +1,6%, Energy +1,4%.
Adidas (ADS.EQ) e Puma (PUM.EQ) salgono grazie ai risultati sopra le attese di Nike (NKE.N).
...:pop:
 
adidas sto pensando di entrare, spero che presto risalirà.
 
Entro 137,72 vediamo se mi prende...
 
Buongiorno, le varie notizie, almeno quelle che ho trovato io, usano tutte il condizionale per ora.
Potrebbe verificarsi una perdita di 1,2 Mld DI CUI CIRCA 500M di utili. L'azienda sta valutando cosa fare delle scorte YEEZY, linea creata con il famoso rapper. La tendenza era ampliamente al rialza da novembre scorso, dopo essere scesa per 16 mesi consecutivi.
Lunedi in mattinata si sale, almeno lo spero , ma la mia rimane una sola e semplice valutazione, probabilmente sbagliata...
 
...buon di qui si dorme, in tre giorni il titolo è volato...forse si vedono soluzioni sulla faccenda legale ...su fineco buonenews ma non riesco a postare...
 
...la cugina Puma fa ancora peggio di questa...boh....meglio Nike ...ma non le seguo mi basta sto guaio....
 
EUROPE RESEARCH ROUNDUP-ME Group International, Solaria, Wizz Air
Oggi 16:07 - RSF
June 12 (Reuters) - Securities analysts revised their ratings and price targets on several European companies, including ME Group International, Solaria and Wizz Air, on Monday.

HIGHLIGHTS
* Adidas AG (ADS.EQ): Bernstein raises to outperform from market perform
 
BUZZ-European sportswear makers gain after upbeat Nike results
Oggi 10:02 - RSF
** Shares in European sportswear makers Adidas (ADS.EQ), Puma (PUM.EQ) and JD Sports (JD.L) jump more than 5% after U.S.

peer Nike (NKE.N) beat Q1 profit estimates on Thursday
** Nike shares gained 9% after-hours after higher prices helped it offset a hit from waning demand and persistent cost pressures
** Before the bell, Stifel Europe analyst Cedric Rossi expected a positive market reaction for Puma and Adidas on China and margin recovery potential, given Nike's optimistic outlook for both Q2 and FY24
** "EMEA is surprisingly resilient and growth China is good indication for Adidas and Puma although Nike's sales growth in China was slightly below expectations," ODDO BHF analyst Andreas Riemann says
** Nike foresees a 100 basis point increase in Q2 gross margin, as its inventories fell by 10% in Q1 - a sign the company is making progress in emptying stockpile
** Adidas, Puma and JD Sports are all among top gainers on pan-European STOXX 600

($1 = $1.0000)
 
Indietro