Adinolfi: Sostengo Ichino e la Lista Monti

ceck78

Omnis homo mendax
Registrato
18/5/05
Messaggi
26.846
Punti reazioni
1.176
"Decisivo garantire continuità all'azione dal presidente del Consiglio"

"E' mia intenzione sostenere alle prossime elezioni, in continuità con
le battaglie svolte insieme nel Pd, le idee di Pietro Ichino e
l'agenda Monti"
.

Mario Adinolfi dichiara la sua adesione al progetto
del presidente del Consiglio
: "Alle prossime elezioni mi batterò per
il successo della lista che farà riferimento diretto al capo del
governo, considero decisivo garantire continuità all'azione del
presidente Monti, per la credibilità che ha garantito all'Italia in
Europa.

Lo spostamento dell'asse del Pd verso le posizioni
rappresentate da Fassina e Vendola, l'opzione controriformista su
pensioni e lavoro, mi convincono che alle prossime elezioni occorre
dare forza a chi intende far proseguire lo sforzo di risanamento,
rigore e crescita del paese messo in moto da questo governo
di cui ho
votato in Parlamento con convinzione tutti i provvedimenti".
https://www.facebook.com/Mario.Adinolfi.giornalista/posts/10151267525537513
 
quindi il prossimo governo medierà tra gli estremi di Vendola e Fassina e la sinistra democristiana.
Il vecchio catto-comunismo d'antan che ha riempito di debito pubblico l'Italia
 
Non mi è chiaro se Adinolfi se ne andrà come Ichino o continuerà a stare nel PD
 
quindi il prossimo governo medierà tra gli estremi di Vendola e Fassina e la sinistra democristiana.
Il vecchio catto-comunismo d'antan che ha riempito di debito pubblico l'Italia

imho impossibile far coesistere vendola con casini...vendola verrà fatto fuori in una maniera o nell' altra...pena legnate e minacce varie da chi decide per noi...
 
imho impossibile far coesistere vendola con casini...vendola verrà fatto fuori in una maniera o nell' altra...pena legnate e minacce varie da chi decide per noi...

vendola lo possono anche fare fuori, conta poco, ma il problema vero è fassina e la camusso.
 
agenda-Monti-Mose-Mario-Monti.jpg
 
vendola lo possono anche fare fuori, conta poco, ma il problema vero è fassina e la camusso.

fassina e camursso sono come vendola...non per niente monti li ha subito bacchettati tutti e 3 assieme pochi giorni fa..verranno fatti fuori (politicamente parlando:D) o lasciati scorriban dare dove non possanio fare danni "a chi decide per noi"..il che ,ahinoi:rolleyes:, non significa che non possano fare danni ai cittadini...a quel punto sarebbe sperabile che venissero tagliati di netto come accadrà a vendola...è chiaro che dichiarandosi, con assoluta onestà ed è cosa di non poco merito, contro l' agenda monti si sono chiamati fuori da soli...se davvero sperano di poter fare come vogliono loro lo vedo malissimo un governo bersandola..per quello credo che in una maniera o nell' altra verranno ricondotti a forza in recinti dove non possano rompere le @@ a chi di dovere...
 
Indietro