Quindi sarà impossibile richiudere il gap per fine giornata?
Grazie
ha praticamente chiuso quello superiore in apertura a max 3,13€ , ed anche quello inferiore poco fa con minimi a 2,77€. Che figli di ****ana
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Quindi sarà impossibile richiudere il gap per fine giornata?
Grazie
Ciao Chav...tu sempre dentro...cosa mi consigli
Grazie
ha praticamente chiuso quello superiore in apertura a max 3,13€ , ed anche quello inferiore poco fa con minimi a 2,77€. Che figli di ****ana
il mio obiettivo era "la ricerca del GAP"... poi se uno dorme !! (il sottoscritto :fagiano
mi pare sia chiuso .. resta che MACD di incrocia (al rialzo) vediamo..
ps certo che se un giorno Wall Street sale e l'altro scende non diventa facile ...
a essere "svegli" c'era da fare del Grano facile oggi...
segnamocela x la prossima volta![]()
Nonostante ci avessi fatto un pensiero...come uno s********...non ho venduto in apertura
Tu come ti comporterai...avendo fatto entrambi i gap sup e inf il trend è rialzista...
Scusami la domanda ma come dico sempre non mastico A.T.
Grazie
Ovviamente il quadro adesso è mano facile da leggere...
Non ci sono altri segnali evidenti di un movimento Up e nemmeno Down. In queste fasi si monitora e ci si fanno in testa gli "Scenari":
- Best scenario...
- Worst scenario...
inoltre dipende dal tempo dell'investimento : brevissimo, breve, medio, lungo. Io per ora rimango dentro...ma osservo gli indici e sto attento se "sbraca" tutto. La volatilità del mercato è "un po'" in aumento (vedi il VIX), non è un buon segno di stabilità del trend
Ovviamente il quadro adesso è mano facile da leggere...
Non ci sono altri segnali evidenti di un movimento Up e nemmeno Down. In queste fasi si monitora e ci si fanno in testa gli "Scenari":
- Best scenario...
- Worst scenario...
inoltre dipende dal tempo dell'investimento : brevissimo, breve, medio, lungo. Io per ora rimango dentro...ma osservo gli indici e sto attento se "sbraca" tutto. La volatilità del mercato è "un po'" in aumento (vedi il VIX), non è un buon segno di stabilità del trend