ADMA Biologics, Inc. (ADMA)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Quindi sarà impossibile richiudere il gap per fine giornata?
Grazie

ha praticamente chiuso quello superiore in apertura a max 3,13€ , ed anche quello inferiore poco fa con minimi a 2,77€. Che figli di ****ana
 
Ciao Chav...tu sempre dentro...cosa mi consigli
Grazie

il mio obiettivo era "la ricerca del GAP"... poi se uno dorme !! (il sottoscritto :fagiano:)

mi pare sia chiuso .. resta che MACD di incrocia (al rialzo) vediamo..

ps certo che se un giorno Wall Street sale e l'altro scende non diventa facile ...
 
ha praticamente chiuso quello superiore in apertura a max 3,13€ , ed anche quello inferiore poco fa con minimi a 2,77€. Che figli di ****ana

Nonostante ci avessi fatto un pensiero...come uno s********...non ho venduto in apertura
Tu come ti comporterai...avendo fatto entrambi i gap sup e inf il trend è rialzista...
Scusami la domanda ma come dico sempre non mastico A.T.
Grazie
 
il mio obiettivo era "la ricerca del GAP"... poi se uno dorme !! (il sottoscritto :fagiano:)

mi pare sia chiuso .. resta che MACD di incrocia (al rialzo) vediamo..

ps certo che se un giorno Wall Street sale e l'altro scende non diventa facile ...

Stai tranquillo che riguardo a sonno...sei in buona compagnia:wall:
 
ha praticamente chiuso quello superiore in apertura a max 3,13€ , ed anche quello inferiore poco fa con minimi a 2,77€. Che figli di ****ana

a essere "svegli" c'era da fare del Grano facile oggi...

segnamocela x la prossima volta :D
 
a essere "svegli" c'era da fare del Grano facile oggi...

segnamocela x la prossima volta :D

Infatti è anche quello che mi fa rodere di più...si vendeva a 3...si riacquistava a 2.77 e si rivendeva...
Adesso Big si irriterà dicendomi che col senno del poi...ma lui sicuramente avrà fatto così...:D
 
Nonostante ci avessi fatto un pensiero...come uno s********...non ho venduto in apertura
Tu come ti comporterai...avendo fatto entrambi i gap sup e inf il trend è rialzista...
Scusami la domanda ma come dico sempre non mastico A.T.
Grazie

Ovviamente il quadro adesso è mano facile da leggere...
Non ci sono altri segnali evidenti di un movimento Up e nemmeno Down. In queste fasi si monitora e ci si fanno in testa gli "Scenari":
- Best scenario...
- Worst scenario...
inoltre dipende dal tempo dell'investimento : brevissimo, breve, medio, lungo. Io per ora rimango dentro...ma osservo gli indici e sto attento se "sbraca" tutto. La volatilità del mercato è "un po'" in aumento (vedi il VIX), non è un buon segno di stabilità del trend
 
Ovviamente il quadro adesso è mano facile da leggere...
Non ci sono altri segnali evidenti di un movimento Up e nemmeno Down. In queste fasi si monitora e ci si fanno in testa gli "Scenari":
- Best scenario...
- Worst scenario...
inoltre dipende dal tempo dell'investimento : brevissimo, breve, medio, lungo. Io per ora rimango dentro...ma osservo gli indici e sto attento se "sbraca" tutto. La volatilità del mercato è "un po'" in aumento (vedi il VIX), non è un buon segno di stabilità del trend

Grazie del contributo OK!
Caffè e stare all'erta!!!
 
io sono l ultimo arrivato ma ho imparato che il mondo non finisce oggi pomeriggio, ne ho ripreso un po a 2,82 e altro ordine a 2,76 ..

col grano/wheat sono sotto :D
 
Ovviamente il quadro adesso è mano facile da leggere...
Non ci sono altri segnali evidenti di un movimento Up e nemmeno Down. In queste fasi si monitora e ci si fanno in testa gli "Scenari":
- Best scenario...
- Worst scenario...
inoltre dipende dal tempo dell'investimento : brevissimo, breve, medio, lungo. Io per ora rimango dentro...ma osservo gli indici e sto attento se "sbraca" tutto. La volatilità del mercato è "un po'" in aumento (vedi il VIX), non è un buon segno di stabilità del trend

future a 1 gg

trend is your friends :D
..
 
A quanto pare di recente alcuni medici hanno riscontrato una particolare sindrome associata al COVID-19, associata in particolare ai bambini:

19.05.2020 : Multisystem Inflammatory Syndrome in Children Associated with COVID-19
https://emergency.cdc.gov/coca/ppt/2020/COCA_Call_Slides_05_19_2020.pdf


21.05.2020 Anche negli USA:
Colorado sees cases of possible coronavirus-linked mystery illness in kids: report
Colorado sees cases of possible coronavirus-linked mystery illness in kids: report | Fox News

"...the syndrome has been said to affect children who test positive for a current or recent infection of SARS-CoV-2, the novel coronavirus that causes COVID-19..."


21.05.2020 : ed in particolare nello stato di New York
Doctors say CDC-backed treatment for kids with inflammatory syndrome linked to coronavirus is ‘highly effective’
Doctors say CDC-backed treatment for kids with inflammatory syndrome linked to coronavirus is ‘highly effective’

"....The organization noted that a direct link between coronavirus and MIS-C has not been drawn but that “many children with MIS-C had the virus that causes COVID-19, or had been around someone with COVID-19.” The syndrome has proven deadly in at least a handful of cases, but in the most promising news thus far, the CDC revealed this week that doctors have found a treatment — one that’s not only lessening symptoms, but allowing kids to leave the hospital feeling back to normal...."

In particolare in quest'ultimo articolo due pediatri illustrano il trattamento di questi sintomi mediante IGIV (le immunoglobuline), con risultati estremamente incoraggianti. Non la definiscono una "cura", ma un trattamento per il momento:
..."......." Head of the pediatric infectious diseases division at Children’s Hospital of Philadelphia Dr. Audrey John has seen some cases of MIS-C in her department and has seen major success treating kids with it. She describes IVIG as “pooled antibodies” which can be “used to provide immunity to people who don’t make their own antibodies.” She notes that it is the standard treatment for Kawasaki disease (KD), a rare inflammatory syndrome in kids that has many overlapping symptoms with MIS-C.

Dr. Stanford Shulman, a professor of pediatrics with a focus on infectious disease at Northwestern University, adds that IVIG — which is made through blood plasma donations — often comes from students. “IVIG is prepared through plasma donations from the large groups of adults donating plasma, usually on college campuses or nearby,” Shulman says."...
 
Ho cannato il primo ingresso ed ho visto il simbolo negativo tutta la giornata. Poi ho mediato. Ora speriamo dia soddisfazioni!
Molti dicono sia sottovalutata :D
 
ADMA Biologics Opens Its Newest ADMA BioCenters Plasma Collection Facility
Published: Jul 06, 2020

RAMSEY, N.J. and BOCA RATON, Fla. and KNOXVILLE, Tenn., July 06, 2020 (GLOBE NEWSWIRE) -- ADMA Biologics, Inc. (Nasdaq: ADMA) (“ADMA”), an end-to-end commercial biopharmaceutical company dedicated to manufacturing, marketing and developing specialty plasma-derived biologics, today announced the commencement of operations and initiation of collections at its newest ADMA BioCenters plasma collection facility located in Knoxville, TN. ADMA also announced that it has submitted a Biologics License Application (BLA) to the U.S. Food and Drug Administration (FDA) seeking approval for this second plasma collection center.

“We are extremely pleased to announce the opening and commencement of operations at our second and newest ADMA BioCenters plasma collection facility,” said Adam Grossman, President and Chief Executive Officer of ADMA. “The opening of the Knoxville center is an important step in our expansion plans and puts us on track to achieve our goal of opening five to 10 new plasma collection centers by the end of 2022.”

This new, state-of-the-art plasma collection center features automated registration, high-tech collection equipment designed to shorten the donation process, free Wi-Fi wireless network in the donor collection area, individual flat screen TVs with cable at each donor station, and highly trained and certified staff who put donor comfort and safety first.

The FDA regulatory process for obtaining approval for this plasma collection center includes a site inspection and an approximately 12-month BLA review period. As such, ADMA expects to receive an approval decision for this second plasma facility in mid-2021. In the meantime, ADMA is permitted to collect plasma donations at this site, and once FDA approved, it can use the plasma collected for production of its FDA approved immunoglobulin products.
 
Indietro