ADMA Biologics, Inc. (ADMA)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Anche questa è pronta per il balzo.


Chart_Hist_ADMA_2021-01-25-13_57_09.jpg
 
Io grafico è interessante, ha già un po' balzato su qualche rumor...dici che deve arrivare qualcos'altro a breve? Hai qualche articolo carino? :)

A parte Inmunorank che potrebbe ricevere un EMA (uso emergenza) , a febbraio/marzo Takeda dovrebbe finire il suo trial per l'uso del plasma per curare il covid. Senza contare il rapporto annuale delle vendite, sempre a febbraio, che è stato anticipato.
Tra l'altro per chi ne ha seguito i passi gli ultimi due mesi, è facile vedere come le istituzioni o il MM ha accumulato per poi scaricare in un qualche run. Io ne ho solo 2k, da scaricare in quota 3 se ci va pian piano, se ce un run veloce meglio ancora.
 
E non ci sono ancora state news su Immunorank, oltre al report annuale.
MI spiace quasi doverle vendere queste.
 
grafico interessante, sui fondamentali/incassi siamo sempre senza grandi news : apertura centri raccolta plasma...ma...vendite ..accordi commerciali ???...chissà

Titolo che negli ultimi trimestri ho solo "seguito" essendomi disaffezionato :D
 
Merlin la trim non mi sembra entusiasmante.
Il minimo potrebbe reggere o la portano giù?
In prospettiva interessante,ma prima dovranno fare adc.
 
sul finale entrano sempre ordini cospicui. Anche ieri, quatti quatti... 250k azioni
 
CASSIO NON ME NE ERO ACCORTO, PER FORTUNA HO IL BIGLIETTO :D
 
un tentativo ci stà.
 

Allegati

  • Immagine 2021-07-12 155053.png
    Immagine 2021-07-12 155053.png
    17,4 KB · Visite: 61
Indietro