Adobe Systems Incorporated ( NASDAQ:ADBE)

orangenoir

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
109
Adobe, Il Tradabilissimo

Non avete idea di come sia tradabile questo titolo che io ritengo il migliore del mondo, ha un supporto granitico a 36,9 dollari, continua da mesi ad andare da 37 a 40$, lo comprate a 37$ lo mollate a 39 , poi aspettate che riscenda e lo ricomprate, io stasera l'ho comprato a 37 ;)

orangenoir ha scritto:
Non avete idea di come sia tradabile questo titolo che io ritengo il migliore del mondo, ha un supporto granitico a 36,9 dollari, continua da mesi ad andare da 37 a 40$, lo comprate a 37$ lo mollate a 39 , poi aspettate che riscenda e lo ricomprate, io stasera l'ho comprato a 37 ;)

Mi sembra che il 22 marzo cè un importante scadenza, forse dati di bilancio, cè qualcuno che sà qualcosa? :)

orangenoir ha scritto:
Mi sembra che il 22 marzo cè un importante scadenza, forse dati di bilancio, cè qualcuno che sà qualcosa? :)
ci sono gli earnings.
sul weekly il macd ha tagliato in giù,anche se sopra lo zero.

Allegati

• adobe.gif
    adobe.gif
    31,6 KB · Visite: 255
sul weekly il macd ha tagliato in giù,anche se sopra lo zero

mi spieghi questa affermazione? Grazie :)

Chiusura di ieri 37,48$, ;)

potrebbe anche andare ad appoggiarsi sulla 50 gg

adolar ha scritto:
potrebbe anche andare ad appoggiarsi sulla 50 gg

sono sicura che fa come tutte le altre volte, andiamo a 39, forse anche di piu, devono dare i dati di bilancio, in corrispondenza del 22 Marzo sale ;)

è sempre fermo, boh :rolleyes:

orangenoir ha scritto:
sono sicura che fa come tutte le altre volte, andiamo a 39, forse anche di piu, devono dare i dati di bilancio, in corrispondenza del 22 Marzo sale ;)
occhio, perchè non siamo mica messi tanto bene. I mercati salgono solo per questo gioco punta tacco col dollaro. Se la trimestrale ha qualcosa che non va non se lo fanno dire due volte per shortarla

Ultima modifica:
orangenoir ha scritto:

Mai tradata, nonostante sia un marchio stra-conosciuto tra le sw-house....

Darò un'occhiata al grafico... anche se non ho postato "solo" x questo....

A dirla tutta mi ha "favorevolmente impressionato" l'immagine nell'avatar: non so chi è la bella ragazza in questione ma.... COMPLIMENTI x la scelta ! ;)

adolar ha scritto:
occhio, perchè non siamo mica messi tanto bene. I mercati salgono solo per questo gioco punta tacco col dollaro. Se la trimestrale ha qualcosa che non va non se lo fanno dire due volte per shortarla

Questa è una azienda che macina utili tranquillo ;)

A dirla tutta mi ha "favorevolmente impressionato" l'immagine nell'avatar: non so chi è la bella ragazza in questione ma.... COMPLIMENTI x la scelta !

:D ;)

orangenoir ha scritto:
Questa è una azienda che macina utili tranquillo ;)

Non ho dubbi al riguardo... guarda che razza di up-trend! :eek:

Certo che ora appare un po' tirata.... ma credo che avrei detto lo stesso anche vedendola arrivare a 23$ dai 10$... e poi a 34$

Quando vedo sti grafici mi sento sempre un co.gli.one: ne ho seguiti ed acquistati parecchi di titoli simili, ma scatta sempre quel "qualcosa" che mi fa o entrare o uscire troppo presto...si, si può uscire su un up-trend ma bisogna fissarsi dei livelli di re-ingresso sia all'ingiù che all'insù! ;)

Tornando al grafo weekly, la vedo "ingabbiata" tra due canali rialzisti: ora sta sulla trend inferiore di quello blu.

Possibile entrare ai prezzi attuali con tp prima di 40.85 (ultimo max) e poi il test della trend blu superiore.

al ribasso vedo bene un entry point a 34.5 (vecchio max trendline superiore del canale azzurro)

altri punti notevoli al ribasso sulla sma40 a 32.93 e sull'eventuale test della trend inferiore canale azzurro

MACD weekly ancora positivo ma ha tagliato al ribasso la media mobile, generendo un primo segnale di inversione ribassista di breve (beninteso, all'interno di un up-trend, quindi è + appropriato parlare di "correzione" x ora).

Passo la parola all' Illustrissimo Maestro Adolar x le correzioni del caso.... ;)

Allegati

• ADBE_W3Y 15Mar06.PNG
    ADBE_W3Y 15Mar06.PNG
    53 KB · Visite: 86
Signori siamo sul miglior titolo del mondo, questa è la mercedes dei titoli :yes:

Questo titolo a marzo ce lo troviamo a 42$ ve lo dico io ;)

orangenoir ha scritto:
Signori siamo sul miglior titolo del mondo, questa è la mercedes dei titoli :yes:

Questo titolo a marzo ce lo troviamo a 42$ ve lo dico io ;)

Beh, di questi tempi preferirei essere su una BMW o AUDI, stando in Germany...

O su una Lexus se vogliamo un tocco + "esotico" ;)

Ma certo sempre meglio una Mercedes che andare a piedi ! :D

MaxVaro ha scritto:
Beh, di questi tempi preferirei essere su una BMW o AUDI, stando in Germany...

O su una Lexus se vogliamo un tocco + "esotico" ;)

Ma certo sempre meglio una Mercedes che andare a piedi ! :D

A me piace la mercedes :)

secondo voi il titolo essendoci la trimestrale il 22 quando potrebbe cominciare a muoversi?

Ultima modifica:
Piper Jaffray research analyst Gene Munster maintained an "outperform" rating and $45 price target on Adobe Systems, seeing potential upside to his current fiscal 2007 estimates.

"We believe demand for CS3 could outpace demand for CS2, given that CS3 will be a leap forward in technology, with the integration of Macromedia functionality," wrote the analyst in a research note.

Munster expects Adobe (nasdaq: ADBE - news - people ) to ship CS3, its fully integrated Adobe/Macromedia product suite, in the first quarter of fiscal 2007. The company has effectively confirmed this timing, indicating that the next Creative Suite will likely ship in spring 2007.

The analyst is currently modeling for CS3 to have slower adoption than both CS1 and CS2 did following shipment. However, if CS3 has an uptake similar to CS1 and CS2, Munster estimates that Adobe's fiscal 2007 earnings per share and revenue would be 6% and 12% higher than his current estimates, respectively.

"If we are accurate regarding CS3 shipment timing, our fiscal 2007 estimates will likely prove to be conservative," said the analyst.

Munster is currently forecasting fiscal 2007 earnings of $1.45 per share on revenue of $2.95 billion.

Il gene Munster dell'analista di ricerca di Piper Jaffray ha effettuato "sorpassa" la valutazione e $45 valutano l'obiettivo sui sistemi dell'adobe, vedenti il lato potenziale alle sue 2007 valutazioni fiscali correnti. "crediamo che la richiesta di CS3 potrebbe passare la richiesta di CS2, dato che CS3 sarà un salto in avanti nella tecnologia, con l'integrazione di funzionalità di Macromedia," ha scritto l'analista in una nota di ricerca. Munster prevede l'adobe (Nasdaq: ADBE - notizie - la gente) per spedire CS3, il relativo suite completamente integrato del prodotto di Adobe/Macromedia, nel primo trimestre di 2007 fiscale. L'azienda ha confermato efficacemente questa sincronizzazione, indicante che il suite creativo seguente probabilmente spedirà in primavera 2007. L'analista attualmente sta modellando affinchè CS3 abbia approvazione più lenta che sia CS1 che CS2 hanno fatto la seguente spedizione. Tuttavia, se CS3 ha un assorbimento simile a CS1 ed a CS2, Munster valuta rispettivamente che guadagni fiscali dell'adobe i 2007 per la parte ed il reddito sarebbero 6% e 12% superiori alle sue valutazioni correnti. "se siamo esatti per quanto riguarda la sincronizzazione della spedizione CS3, le nostre 2007 valutazioni fiscali probabilmente risulteranno essere conservarici," ha detto l'analista. Munster attualmente sta prevedendo i 2007 guadagni fiscali di $1,45 per la parte su un reddito di $2,95 miliardo.

Indietro