ADSL LIBERO DA 4.8 A 2.6 Mbps !!!

sauro

Nuovo Utente
Punti reazioni
28
spero sia occasionale e mi è successo ora.
mi si e' disconnessa la linea e riaprendola ho scoperto la velocità ridotta
poi mi chiedo se io che pago 29,95 posso richiedere di spendere meno passando ad una minor velocità o posso pretendere maggior velocità con questa cifra mensile.
grazie a chi mi potrà rispondere, magari cliente di libero.

Mah libero riserva semnpre sorprese.
Ormai sono mesi che cerco di convincere un caro amico di disdire libero 4mbit.Quest'amico riesce a navigare solo di notte.......ha molte difficoltà ad aprire le pagine di giorno oppure ad avere la portante con la flat eppure non ha mai fatto uso di p2p.Il problema è la centrale intasata come per molti utenti,i valori della linea sono buoni e poi non si spiegherebbe perchè funziona solo la notte.
Io ho disdetto libero a dicembre per esaurimento nervoso_Oggi pago con fastweb molto di più ma non ho mai avuto problemi.Non tornerei a libero nemmeno se mi dessero il servizio adsl gratis.
Che dirti:Beato te che vai a 2.6mbit.....ci sono altri che stanno messi proprio male.
Oggi ha telefonato per la prima volta per protestare e gli hanno attaccato il telefono in faccia.
Mah????!!!!
In bocca al lupo!

brainticket ha scritto:
Ormai sono mesi che cerco di convincere un caro amico di disdire libero 4mbit.Quest'amico riesce a navigare solo di notte.......ha molte difficoltà ad aprire le pagine di giorno oppure ad avere la portante con la flat eppure non ha mai fatto uso di p2p.Il problema è la centrale intasata come per molti utenti,i valori della linea sono buoni e poi non si spiegherebbe perchè funziona solo la notte.
Io ho disdetto libero a dicembre per esaurimento nervoso_Oggi pago con fastweb molto di più ma non ho mai avuto problemi.Non tornerei a libero nemmeno se mi dessero il servizio adsl gratis.
Che dirti:Beato te che vai a 2.6mbit.....ci sono altri che stanno messi proprio male.
Oggi ha telefonato per la prima volta per protestare e gli hanno attaccato il telefono in faccia.
Mah????!!!!
In bocca al lupo!

tutto a posto l'elettricista che stà facendo i lavori aveva staccato la linea telefonica.
io comunque sono anni che ho libero e non ho mai avuto problemi.
navigo a 4.8 con 29,95 mensili

Fortunatissimo....presuno che tu sia stia sulla rete di libero.

brainticket ha scritto:
Fortunatissimo....presuno che tu sia stia sulla rete di libero.
no sono un abbonato telecom co adsl libero.
magari fossi raggiunto da libero , avrei con 39,95 mensili
anche le telefonate illimitate oltre all' adsl.
ciao.

brainticket ha scritto:
Mah????!!!!
In bocca al lupo!

confermo :wall:

Io uso molto poco il Pc a casa ma se ne avessi avuto bisogno grazie a Libero Wind sta cippa avrei lavorato 8 giorni su 40 :D :wall: :angry: :rolleyes: :)

Indietro