Adsl telecom/tin.it una storia di ordinaria follia

cacao

vedo gente faccio cose
Registrato
7/4/00
Messaggi
21.993
Punti reazioni
2.101
Siccome sono furibondo, e non posso incendiare tutte le cabine telecom della citta :D:D. mi sfog sul fol.

bene ho un abbonamento con tin.it flat in una seconda casa.

l'ultima volta che l'ho usato era l'agosto scorso e andava.

dopo 7 mesi di canone pagato ci torno ed il modem non si allinea.

quindi chiamo il call center e faccio tutta la spiega.
il call center mi passa il tecnico e ripeto tutta la tiritera

a questo punto dopo un pao di giorni fanno l'intervento ma il tecnico mi dice che la linea nn va perchè mi hanno fatto la'deguamento della banda a 4 mega CHE IO NON AVEVO RICHIESTO e che la mia linea non supporta questa banda.

MA CHE LUI NO POTEVA FARE NULLA eprchè lui era telecom e non TIN.IT e che dovevo richiamare il call center........... :angry::angry:

richiamo il cal center ripeto la solita tiritera, mi ripassno un tecnico ripeto al sloita tiritera, mi dicono che faranno al segnalazione alla centrale.

Mi metto buono ed aspetto. Dopo un giorno e mezzo che non capita nulla richiamo il call center dove non risulta alcuna segnalazione di guasto aperta
:angry::angry::angry:

ripeto la solita tiritera, mi ripassano il tecnico a cui ripeto la solita tiritera, e mi assicura che apre al segnalazione del guasto.........

E mi metto buono ed aspetto, e sono passati 6 giorni...............


MORALE:
1) mi hanno adeguato una linea senza mia richiesta, facendomi pagare di piu' e bloccando il servizio che mi costa il doppio.

2) fanno un intervento con personale che non puo' intervenire per risolvere il problema

3) un tecnico semplicemente omette di fare il suo lavoro, non aprendo la segnalazione di guasto


CONCLUSIONE:

*******, *******, *******
 
cacao ha scritto:
Siccome sono furibondo, e non posso incendiare tutte le cabine telecom della citta :D:D. mi sfog sul fol.

bene ho un abbonamento con tin.it flat in una seconda casa.

l'ultima volta che l'ho usato era l'agosto scorso e andava.

dopo 7 mesi di canone pagato ci torno ed il modem non si allinea.

quindi chiamo il call center e faccio tutta la spiega.
il call center mi passa il tecnico e ripeto tutta la tiritera

a questo punto dopo un pao di giorni fanno l'intervento ma il tecnico mi dice che la linea nn va perchè mi hanno fatto la'deguamento della banda a 4 mega CHE IO NON AVEVO RICHIESTO e che la mia linea non supporta questa banda.

MA CHE LUI NO POTEVA FARE NULLA eprchè lui era telecom e non TIN.IT e che dovevo richiamare il call center........... :angry::angry:

richiamo il cal center ripeto la solita tiritera, mi ripassno un tecnico ripeto al sloita tiritera, mi dicono che faranno al segnalazione alla centrale.

Mi metto buono ed aspetto. Dopo un giorno e mezzo che non capita nulla richiamo il call center dove non risulta alcuna segnalazione di guasto aperta
:angry::angry::angry:

ripeto la solita tiritera, mi ripassano il tecnico a cui ripeto la solita tiritera, e mi assicura che apre al segnalazione del guasto.........

E mi metto buono ed aspetto, e sono passati 6 giorni...............


MORALE:
1) mi hanno adeguato una linea senza mia richiesta, facendomi pagare di piu' e bloccando il servizio che mi costa il doppio.

2) fanno un intervento con personale che non puo' intervenire per risolvere il problema

3) un tecnico semplicemente omette di fare il suo lavoro, non aprendo la segnalazione di guasto


CONCLUSIONE:

*******, *******, *******
chiedi di detrarre dal canone i giorni senza connessione.
 
cacao ha scritto:
Siccome sono furibondo, e non posso incendiare tutte le cabine telecom della citta :D:D. mi sfog sul fol.

bene ho un abbonamento con tin.it flat in una seconda casa.

l'ultima volta che l'ho usato era l'agosto scorso e andava.

dopo 7 mesi di canone pagato ci torno ed il modem non si allinea.

quindi chiamo il call center e faccio tutta la spiega.
il call center mi passa il tecnico e ripeto tutta la tiritera

a questo punto dopo un pao di giorni fanno l'intervento ma il tecnico mi dice che la linea nn va perchè mi hanno fatto la'deguamento della banda a 4 mega CHE IO NON AVEVO RICHIESTO e che la mia linea non supporta questa banda.

MA CHE LUI NO POTEVA FARE NULLA eprchè lui era telecom e non TIN.IT e che dovevo richiamare il call center........... :angry::angry:

richiamo il cal center ripeto la solita tiritera, mi ripassno un tecnico ripeto al sloita tiritera, mi dicono che faranno al segnalazione alla centrale.

Mi metto buono ed aspetto. Dopo un giorno e mezzo che non capita nulla richiamo il call center dove non risulta alcuna segnalazione di guasto aperta
:angry::angry::angry:

ripeto la solita tiritera, mi ripassano il tecnico a cui ripeto la solita tiritera, e mi assicura che apre al segnalazione del guasto.........

E mi metto buono ed aspetto, e sono passati 6 giorni...............


MORALE:
1) mi hanno adeguato una linea senza mia richiesta, facendomi pagare di piu' e bloccando il servizio che mi costa il doppio.

2) fanno un intervento con personale che non puo' intervenire per risolvere il problema

3) un tecnico semplicemente omette di fare il suo lavoro, non aprendo la segnalazione di guasto


CONCLUSIONE:

*******, *******, *******

l'unica vendetta che hai è shortare a manetta Telecom :D
 
cacao ha scritto:
Siccome sono furibondo, e non posso incendiare tutte le cabine telecom della citta :D:D. mi sfog sul fol.

bene ho un abbonamento con tin.it flat in una seconda casa.

l'ultima volta che l'ho usato era l'agosto scorso e andava.

dopo 7 mesi di canone pagato ci torno ed il modem non si allinea.

quindi chiamo il call center e faccio tutta la spiega.
il call center mi passa il tecnico e ripeto tutta la tiritera

a questo punto dopo un pao di giorni fanno l'intervento ma il tecnico mi dice che la linea nn va perchè mi hanno fatto la'deguamento della banda a 4 mega CHE IO NON AVEVO RICHIESTO e che la mia linea non supporta questa banda.

MA CHE LUI NO POTEVA FARE NULLA eprchè lui era telecom e non TIN.IT e che dovevo richiamare il call center........... :angry::angry:

richiamo il cal center ripeto la solita tiritera, mi ripassno un tecnico ripeto al sloita tiritera, mi dicono che faranno al segnalazione alla centrale.

Mi metto buono ed aspetto. Dopo un giorno e mezzo che non capita nulla richiamo il call center dove non risulta alcuna segnalazione di guasto aperta
:angry::angry::angry:

ripeto la solita tiritera, mi ripassano il tecnico a cui ripeto la solita tiritera, e mi assicura che apre al segnalazione del guasto.........

E mi metto buono ed aspetto, e sono passati 6 giorni...............


MORALE:
1) mi hanno adeguato una linea senza mia richiesta, facendomi pagare di piu' e bloccando il servizio che mi costa il doppio.

2) fanno un intervento con personale che non puo' intervenire per risolvere il problema

3) un tecnico semplicemente omette di fare il suo lavoro, non aprendo la segnalazione di guasto


CONCLUSIONE:

*******, *******, *******


Mmmmmm molto semplice. Hai parlato con una centralinista e un tecnico comunisti!! quindi stai pagando il "prezzo" di essere possidente quindi RICCO!! :D :D
 
sato ha scritto:
l'unica vendetta che hai è shortare a manetta Telecom :D
adesso ci mettiamo anche a sparare sulla croce rossa:D
 
bene, fatto mail di orribili insulti.

mi sento meglio :p:p:p
 
cacao ha scritto:
bene, fatto mail di orribili insulti.

mi sento meglio :p:p:p

chiedi il rimborso,sono molto disponibili in questo senso
non so dopo la mail di insulti ma prova ugualmente OK!
 
cacao ha scritto:
bene, fatto mail di orribili insulti.

mi sento meglio :p:p:p
niente mail: ti devi attaccare al telefono 803380
 
adolar ha scritto:
niente mail: ti devi attaccare al telefono 803380

lo so, ma se mi attacavo subito, li riempivo di improperi.

mi sono sfogato via e-mail ed adesso li richiamo piu' calmo.............
 
sollecitato sia per telefono che per via e-mail sti peracottari...........
 
risposta..... FRANZI47

Mi semba che questa cosa stia diventando una normalità.
Infatti le persone che rispondono al call center :

1° quando si presentano si presentano con un nome
2° il call center può essere di Bari-Napoli- Roma non è dato di sapere.....
3° non ti passono un responsabile di call center se esiste ed ESISTE ma non vogliono avere rogne.....
4° i tecnici come dici tu sono persone esterne...
5° TELECOM sta lasciando a casa 3.000 tecnici della vecchia SIP
( sono a conoscenza perchè ho amicizie nel campo )

potrei continuare per altri 3/4 punti ma non voglio sembrarti antipatico.....

conclusione e se possibile RISOLUZIONE......

Quando succedono queste cose ( e possono capitare a TUTTI )
dobbiamo avere fiducia nelle cosidette associazioni di categoria tipo
ALTROCONSUMO - CODACONS - ADUSBEF - ecc ecc. che ci tutelano
enormemente non so se qualcuno di voi segue " MI manda rai tre "
dovremmo tutti noi tutelarci in questo modo: ne è la dimostrazione di questa trasmissione.

Certo ci costa qualcosa a me ad esempio 63 Eu/anno ma basta che faccio scrivere od intervenire una sola volta per una multa o chiedere un paio di consigli a livello condominiale che risolvono gran parte dei problemi.

Queste aziende si muovono solo quando ricevono lettere pesanti da queste organizzazioni....tutto il resto ho c'è qualcuno scupoloso che ti segue passo passo ma non è mai il caso nostro anche perchè sono i cosidetti precari che lavorano in questi campi.....e non possono rompere più di tanto altrimenti ....
rimangano a casa......

NB. quando si parlava con qualche operatore " vecchio stampo " si presentavano davano un codice di matricola almeno.

UN AUGURIO A TUTTI DI BUONA PASQUA.
 
Ultima modifica:
x la precisione faccio notare che tin.it era di proprietà seat pg poi scorporata, è passata di proprietà diverse volte.......
se telecom è nel capitale, credo che sia socio di minoranza.

telecom ha il 100% di alice......
di tin.it non so se arriva al 30% ma ne dubito.

non è certo un caso che ci sono sia alice che tin.it , xchè se fosse vero che tin.it è di telecom al 100% avrebbro passato i clienti sotto alice che è un brand + conosciuto.

cmq la vicenda è deprecabile. KO!
 
Indietro