ADXS.....domanda allo scopritore di questo titolo axelvento ..

sembra ancora sotto attacco short.
effettivamente non pensavo una discesa così forte oggi.

cerca di andarci piano Fred perche' questo e' un titolo molto pericoloso...vediamo cosa fa a 3,70 3,80 ..comunque non tocco piu' questo titolo fino a 2,5 se non ci arriva sono felice per chi e' dentro......NWBO insegna che tutto e possibile anche di finire a 0,16
 
ecco il motivo delle vendite degli ultimi giorni.


Adage sold 1.24M shares—(21% of their ADXS holding)—last Friday, Monday, and today:

SEC FORM
4


Adage still owns 4.70M shares.
 
ecco il motivo delle vendite degli ultimi giorni.


Adage sold 1.24M shares—(21% of their ADXS holding)—last Friday, Monday, and today:

SEC FORM
4


Adage still owns 4.70M shares.

carissimo fred con questi titoli biotec va bene solo il mordi e fuggi veloce come il vento mai andare a dormire con questa robba qua'...il risveglio potrebbe essere veramente brutto..dopo la botta con NWBO ho girato pagina li seguo ma con un massimo di 3000 $ con binck...finiti quelli finito anche il biotec pere me...invece ho investito moltissimo su Piaggio e su Immsi....quando questi titoli non li cagav nessuno.e non li mollo...forse solo immsi quando arrivera' a 1 euro....sono di pontedera citta della vespa e credo molto nella bravura di Colannino...un'investimento azionario si fa su questa robba qui' non su titoli che il 90% finiscono nel ces...ogni giorno si vedono titoli biotec anche di grandi dimensioni che alla chiusura perdono 80% per il fallimento dei test...AXON GNCA ieri... ma roba da matti...
 
Ultima modifica:
carissimo fred con questi titoli biotec va bene solo il mordi e fuggi veloce come il vento mai andare a dormire con questa robba qua'...il risveglio potrebbe essere veramente brutto..dopo la botta con NWBO ho girato pagina li seguo ma con un massimo di 3000 $ con binck...finiti quelli finito anche il biotec pere me...invece ho investito moltissimo su Piaggio e su Immsi....quando questi titoli non li cagav nessuno.e non li mollo...forse solo immsi quando arrivera' a 1 euro....sono di pontedera citta della vespa e credo molto nella bravura di Colannino...un'investimento azionario si fa su questa robba qui' non su titoli che il 90% finiscono nel ces...ogni giorno si vedono titoli biotec anche di grandi dimensioni che alla chiusura perdono 80% per il fallimento dei test...AXON GNCA ieri... ma roba da matti...


mi dispiace per il tuo loss su ADXS. ma si vedeva lontano un miglio che non eri tranquillo per "gestire" una situazione come quella di ADXS di questi giorni.
purtroppo sei rimasto scottato da NWBO, non è un caso che continui a nominarla.

come ho detto, graficamente ci stava un minimo a 3,90-4,00 prima di un rimbalzo.
adesso vediamo come chiude la settimana, naturalmente è una fase molto delicata...
 
carissimo fred con questi titoli biotec va bene solo il mordi e fuggi veloce come il vento mai andare a dormire con questa robba qua'...il risveglio potrebbe essere veramente brutto..dopo la botta con NWBO ho girato pagina li seguo ma con un massimo di 3000 $ con binck...finiti quelli finito anche il biotec pere me...invece ho investito moltissimo su Piaggio e su Immsi....quando questi titoli non li cagav nessuno.e non li mollo...forse solo immsi quando arrivera' a 1 euro....sono di pontedera citta della vespa e credo molto nella bravura di Colannino...un'investimento azionario si fa su questa robba qui' non su titoli che il 90% finiscono nel ces...ogni giorno si vedono titoli biotec anche di grandi dimensioni che alla chiusura perdono 80% per il fallimento dei test...AXON GNCA ieri... ma roba da matti...
Ciao, ma poi com'è finita con uhln??
 
Ciao, ma poi com'è finita con uhln??

ciao non ricordo come sono uscito dovrei controllare lo storico delle mie operazioni...ma avevo puntato poca roba...comunque su ADXS se torna a 2,5 compro...comunque i grandi gain li faccio per il colpo di gulo...CLSN andato a dormire con il titolo a 1,5 il giorno dopo venduto a 4...poi ha fatto anche 6 questo e' solo gulo...
 
19-09-2017...

prendendo come analisi la candela giornaliera ribassista del 12 settembre, (candela con volumi almeno doppi della media) il risultato delle estensioni di Fibonacci sono :


61,8% 4.7208
100% 4.27
138,2% 3.8192
161,8% 3.5408
200% 3.09
261,8% 2.3608


naturalmente non è detto che questi livelli verranno mai toccati.
con la news positiva...;):cool:


minimo intra 2,43 $.
FIBO, FIBO...alla lunga non sbaglia mai. :wall::D
 
per mia fortuna invece di seguire ADXS sono passato a seguire GE e Teva...e con i titolini mi diverto con CLSN ,,in bocca al lupo per chi la segue sempre .. oggi vedo 1,9.?? dopo la controllo graficamente per capire da dove potrebbe rimbalzare..
 
per mia fortuna invece di seguire ADXS sono passato a seguire GE e Teva...e con i titolini mi diverto con CLSN ,,in bocca al lupo per chi la segue sempre .. oggi vedo 1,9.?? dopo la controllo graficamente per capire da dove potrebbe rimbalzare..

Advaxis Inc (ADXS) Stocks Technical Chart - Barchart.com


c'e un bel doppio minimo a 1,5 addirittura del 2009 ultimo grande baluardo prima del vuoto ...poi non c'e 2 senza 3 quindi inserisco il prezzo in acquisto ..
 
Indietro