AEDES: se ti punge puoi beccarti l'OPA

va beh ma qui ormai di cosa vuoi parlare... ma invece di quell'altra perla di RESTART che ci avevano regalato insieme a questa sòla totale, non ne parla più nessuno? esiste un altro thread? ho l'impressione che anche lì stiano facendo lo stesso solito vecchio giochino riuscito con AEDES nonché abbastanza tipico della borsa italiota...
 
dite a quel giapponese che ha comprato fino a 0,3075 che è finita la guerra/ opa:D
 
Buongiorno, quando ci accrediteranno l'importo delle azioni che abbiamo mantenute, grazie
 
sono già stati accreditati

se non li hai ricevuti, sollecita la tua banca
 
..ma sono l'unico ad avere ricevuto lettera da parte del sindacato SITI per costituirsi in giudizio contro AEDES nel procedimento promosso dalla procura di Milano con rinvio a giudizio per diversi esponenti di AEDES e che, a quanto leggo, dovrebbe avere udienza preliminare il prossimo 10 luglio? (ma io di questa cosa non sapevo niente)
 
..ma sono l'unico ad avere ricevuto lettera da parte del sindacato SITI per costituirsi in giudizio contro AEDES nel procedimento promosso dalla procura di Milano con rinvio a giudizio per diversi esponenti di AEDES e che, a quanto leggo, dovrebbe avere udienza preliminare il prossimo 10 luglio? (ma io di questa cosa non sapevo niente)
Ricevuta pure io ieri ...
 
ah ecco; in teoria nella sostanza credo ci sarebbero i presupposti per aderire alla proposta e costituirsi parte civile, solo che non so a te ma a me per come scrivono e si atteggiano questi del SITI mi trasmettono ben poca fiducia
 
Indietro