tallcandle
MemberOne
- Punti reazioni
- 1.062
Ne parliamo il primo del 2023considerate le feste , se si parte verso metà gennaio e pagamente febbraio, il prezzo potrebbe stabilizzarsi sui 0,287 ...... o no ?
Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Ne parliamo il primo del 2023considerate le feste , se si parte verso metà gennaio e pagamente febbraio, il prezzo potrebbe stabilizzarsi sui 0,287 ...... o no ?
Tutto può essere in borsa, ma lo reputo difficilissimo e penso checonsiderate le feste , se si parte verso metà gennaio e pagamente febbraio, il prezzo potrebbe stabilizzarsi sui 0,287 ...... o no ?
Concordo completamente con questa analisi.Tutto può essere in borsa, ma lo reputo difficilissimo e penso che
difficilmente bucherà 0.289 (ci sarebbe oltre un punto percentuale in 2 mesetti, bolli a parte ed è obbligatoria ora)
conto proprio su quello , visto che anche su be vendevano pure a 3,42 ....altrimenti vedo come gira ed entro , l'ideale sarebbe dopo il 1 gennaioTutto può essere in borsa, ma lo reputo difficilissimo e penso che
difficilmente bucherà 0.289 (ci sarebbe oltre un punto percentuale in 2 mesetti, bolli a parte ed è obbligatoria ora)
Il problema è che adesso non si proprio più cosa fare☹️☹️☹️☹️ si accettano idee
tu sei dentro in aedes ? secondo te che tempi prevedihttps://www.1info.it/PORTALE1INFO/Pdf/Pdf?pdf=2157_120236_2022_oneinfo&data=2022&filetype=comunicati&titolo=
. se per caso rimanesse quotata, i nuovi proprietari non sono in bolletta come questi ..
ho una discreta posizione sul titolo, che verrà totalmente consegnata in opatu sei dentro in aedes ? secondo te che tempi prevedi
ok grazie , io aspetto gennaio se non cede qualcosa primaho una discreta posizione sul titolo, che verrà totalmente consegnata in opa
entro la Befana consegneranno il prospetto in Consob, andrebbe già bene la partenza dell'opa verso fine gennaio, con incasso a febbraio inoltrato
Sono in ottimo gain , ma lasciarci 400 eurini di gap anche no.ho una discreta posizione sul titolo, che verrà totalmente consegnata in opa
entro la Befana consegneranno il prospetto in Consob, andrebbe già bene la partenza dell'opa verso fine gennaio, con incasso a febbraio inoltrato
finlogic le hai prese ?Non ho aspettato il 29, ieri sono entrato, vedendo gli scambi ridursi sempre più , ho temuto che poi le avrei prese a un prezzo più alto
No. Io prendo solo quelle obbligatorie, post sottoscrizione (ovvero quando diventano obbligatorie)finlogic le hai prese ?
quindi nemmeno dea che ha nominato l'advaisor ?No. Io prendo solo quelle obbligatorie, post sottoscrizione (ovvero quando diventano obbligatorie)
essattoquindi nemmeno dea che ha nominato l'advaisor ?
guarda che l'opa è a 0,2922ma chi è che oggi le ha comprate a 0,2905 sapendo che non possono andare oltre 0,29 ?