AEDES: se ti punge puoi beccarti l'OPA

  • ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

    È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Azionario volatile nelle ultime sedute, in cui l’attenzione degli investitori è tornata a focalizzarsi sull’andamento dell’economia, in vista delle riunioni di politica monetaria di metà giugno. Sono emerse indicazioni in chiaroscuro dalla fitta serie di dati macro della scorsa settimana. I prezzi al consumo dell’eurozona, secondo la stima preliminare di maggio, hanno rallentato oltre le attese passando dal 7,0 al 6,1%, con il Cpi core in discesa dal 5,6% al 5,3%. Si moltiplicano, invece, i segnali a favore di una pausa della Fed nella riunione del prossimo 14 giugno.
    Per continuare a leggere visita il link

  • ANNUNCIO: LIVE STREAMING CON SMART BANK E IL SUO CEO, ANTONIO DE NEGRI, 9 GIUGNO ORE 11

    Nuovo appuntamento con i Live Streaming di FinanzaOnline: venerdì 9 giugno alle ore 11 tornano protagonisti Smart Bank e il suo CEO, Antonio De Negri. Dopo il successo del conto deposito callable a 5 anni Smart Bank 5x5, è attiva ora la fase di raccolta per due nuovi conti deposito strutturati vincolati a 5 e 10 anni a tasso misto, che prevedono rispettivamente per i primi 2 anni e per i primi 4 anni rendimenti fissi al 5%. Per saperne di più e conoscere tutte le altre novità di Smart Bank in arrivo.
    Invia le tue domande oggi stesso e segui la diretta da questa pagina!

immagine_2023-02-13_184338451.png
 
Maestro , 66,21 per cento
 
Aedes approva linee guida budget 2023; da Domus EUR8 milioni (Alliance News) - Il consiglio di amministrazione di Aedes SIIQ Spa, riunitosi lunedì, ha approvato le linee guida del budget 2023, rinviando alcune azioni previste nel Piano Industriale 2020-2026 per l'anno in corso, con particolare riferimento alle dismissioni e agli sviluppi immobiliari. La società spiega in una nota che "ritiene ragionevolmente raggiungibili gli obiettivi economici previsti a Piano per il 2023 in relazione ai ricavi da locazione e all'Ebitda nonché l'obiettivo patrimoniale di LTV. Quanto all'obiettivo patrimoniale di GAV, il raggiungimento dello stesso sarà differito in ragione di eventuali acquisizioni di portafogli a reddito previste ma già differite e in ragione del futuro sviluppo delle iniziative immobiliari una volta che le specifiche nuove ipotesi progettuali in relazione alle stesse saranno definite". Domus - attuale azionista di controllo del gruppo Aede - ha inoltre comunicato alla società la disponibilità a dotare Aedes di un supporto finanziario nell'ambito dell'ordinaria attività di gestione, per l'importo di circa EUR8 milioni, che sarà erogato a titolo di finanziamento soci fruttifero. Aedes SIIQ, lunedì, ha chiuso in rosso dello 0,2% a EUR0,29 per azione
 
Cioè 66,68, dimenticavo Il maestro..per ora bene direi..anche se è molto presto
 
... dimenticavo Il maestro...
Che non si ripeta! :o
Dai Mau che questi li teniamo sotto corda ogni giorno :D
Se per qualche motivo alle 20 non vedi il risultato del giorno pensaci tu ;)
 
Attendevo il maestro ..siamo al 66,95
 
Barry e ancora lunga..però non c’è ing 😛😛😛😛
 
sole24ore di oggi: ''Tra Domus e Aedes la fusione è matura''....
 
Il fol è lo specchio dela società, c'è chi è attento, chi ha imparato a conoscere una persona e chi invece leggere in maniera superificlale, e chi legge e non capisce :D :D :D
 
Indietro