AEDES: se ti punge puoi beccarti l'OPA

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Faccio una riflessione, possibile che non abbiano alzato il prezzo con queste basse consegne fino all'ultimo giorno sapendo che il nav era più del doppio?
Non penso che gli investitori siano scommettitori.
PEr me le avevano prese presso terzi e in tutto questo la consob guarda i prospetti e li rinvia per cavolate e dorme sule cose importanti >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
 
In borsa è il luogo dove il fare gruppo non esiste, magari giustamente magari anche no ma spesso si fa quello che si crede meglio, anche se poi si percepisce di non avere fatto bene. Chi ha venduto sotto prezzo di opa sapeva che ci stava perdendo magari a dire suo poco , ma perdita era. Per il mio valore tra consegnarle a 29 o aspettare il delisting mi ballano 400 euro, quindi ho tenuto.
Un saluto a tutti e ci troviamo alla prossima, un ringraziamento a chi ha collaborato in prima persona dedicando il suo tempo.
 
Faccio una riflessione, possibile che non abbiano alzato il prezzo con queste basse consegne fino all'ultimo giorno sapendo che il nav era più del doppio?
Non penso che gli investitori siano scommettitori.
PEr me le avevano prese presso terzi e in tutto questo la consob guarda i prospetti e li rinvia per cavolate e dorme sule cose importanti >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Dimenticavo..come va oggi?
 
Dimenticavo..come va oggi?
Ancora male, Tutta la giornata a letto. Ma almeno oggi per la prima volta è scesa la febbre a 37, anche se per poco tempo ora di nuovo oltre 38, ma tanti fastidi, ancora mal di gola, raffreddore, tosse nevralgia. Praticamente di tutto di più. mai avuto tanti fastidi in una sola volta
Grazie del pensiero
 
grazie di cuore a chi ha messo le proprie competenze a disposizione di tutti
 
Ancora male, Tutta la giornata a letto. Ma almeno oggi per la prima volta è scesa la febbre a 37, anche se per poco tempo ora di nuovo oltre 38, ma tanti fastidi, ancora mal di gola, raffreddore, tosse nevralgia. Praticamente di tutto di più. mai avuto tanti fastidi in una sola volta
Grazie del pensiero
Covid?
 
Correggetemi se sbaglio. Dal documento d'offerta è scritto chiaro che con il superamento del 90% e sotto il 95% non vengono riaperti i termini in quella finestra dal 13 al 17 che era prevista in caso di superamento dei 2/3 ma sotto il 90%. Anche dal comunicato di ieri sera questo è evidente perchè dice che il 10 marzo pagano chi ha aderito, quindi nessuna riapertura, e faranno sapere come fare a chi non ha aderito. Avete ipotesi o esperienze in merito? ce le faranno tenere ancora molto? E' pur vero che il mercato sarà aperto ma immagino che se le comprino a mercato a prezzi inferiori.
 
Secondo me lunedì compreranno a prezzo opa e chi non ha aderito verrà liquidato successivamente come chi ha aderito, perché hanno raggiunto il diritto di farlo
 
Secondo me lunedì compreranno a prezzo opa e chi non ha aderito verrà liquidato successivamente come chi ha aderito, perché hanno raggiunto il diritto di farlo
Mai lette tante inesattezze in poco spazio Non potrebbero mai comprare a prezo di opa, semplicemente perchè il prezzo di opa è 0.2922 e non esiste al mercato questo prezzo
Punto 2, non hanno acquisito un bel nulla, se avessero voluto avrebbero già comprato sul book, lo potevano fare
Insomma, a volte è meglio non scrivere nulla, piuttosto che tante cavolate ;) ;) ;)
 
Mai lette tante inesattezze in poco spazio Non potrebbero mai comprare a prezo di opa, semplicemente perchè il prezzo di opa è 0.2922 e non esiste al mercato questo prezzo
Punto 2, non hanno acquisito un bel nulla, se avessero voluto avrebbero già comprato sul book, lo potevano fare
Insomma, a volte è meglio non scrivere nulla, piuttosto che tante cavolate ;) ;) ;)
Sembra che la febbre sia passata 😎😎😎😎
 
Mai lette tante inesattezze in poco spazio Non potrebbero mai comprare a prezo di opa, semplicemente perchè il prezzo di opa è 0.2922 e non esiste al mercato questo prezzo

Sembra che la febbre sia passata 😎😎😎😎
Purtroppo no
Ma è scesa a livelli accettabili, massimo 38.4 e minimo 37.2
Ho fatto il test per il covid ed è negativo, meglio, temevo fosse di nuovo covid ( identici sintomi proprio e cominciato allo stesso modo dello scorso anno)
 
Con apposito comunicato ai sensi dell’articolo 41, comma 6, del Regolamento Emittenti, che
sarà diffuso dall’Offerente entro il termine previsto dalla normativa vigente, saranno resi noti
i risultati definitivi dell’Offerta. Con il medesimo comunicato verranno fornite indicazioni su
modalità e termini con cui l’Offerente adempirà all’Obbligo di Acquisto ex articolo 108,
comma 2, del TUF delle Azioni Residue, nonché sulle tempistiche della revoca delle azioni
ordinarie di Aedes dalla quotazione
 
significa che a risultati definitivi cercheranno di prendersi anche le mie

che dite?
 
La butto li per qualche arbitraggista coraggioso che analizzi bene i costi, le tempistiche e le possibilità: oggi pare che parecchi poco propensi ad impegnarsi svendano mediaset Spagna con uno sconto sul recesso ottenibile del 5%. Per quanto mi risulta l'assemblea a cui si deve partecipare e votare contro è il 15 (legislazione spagnola non coinciderebbe con la nazionale). Naturalmente non è da prendersi l'informazione se non come una cosa buttata li senza particolare controllo ne assolutamente responsabilità. Personalmente in questa operazione non ho alcun interessenza.
 
Indietro