AEDES: se ti punge puoi beccarti l'OPA

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Più passano i giorni e più sta storia mi puzza... restano ben 9 giorni di contrattazioni per l'offerta di "Hides" non Hines... Non so se ci nascondono davvero qualcosa. Stringiamo i ciapet e sperem ben.
 
Hines sta facendo man bassa a Milano... sta comprando tantissimo e potenzia i suoi asset. È incredibile come a fronte di notizie simili su Aedes il titolo viaggi ancora su questi livelli...:mmmm::cool:
 
Fuoco di paglia o ci siamo ?🚀🚀🚀
 
E quindi ? OPA o non OPA ....dilemma Amletico
 
Quindi ancora zero news ? 🤔
 
vedo che si dorme da queste parti?
 
Indietro