AEDES: se ti punge puoi beccarti l'OPA

purtroppo ero fuori casa e arrivato a pranzo .....su atlantia ero entrato venerdi a 22,66 2000 azioni avevo inserito ordine a 22,7 in vendita pensando che la borsa perdesse con tutte le notizie negative ... su gas plus ho fatto la stessa cosa ....almeno qui le caramelle le ho prese :rolleyes:

E' incredibile, con i cds di credit suisse in rialzo, verso i massimi, con la riunione di urgenza della fed, si è saliti e si sta salendo pure in usa a manetta :eek::eek::eek:
 
Che stia comprando Hines? Dubito.
 
sai quando parte l'opa su BE ? mi sembra un parto

Se non ricordo male , solitamente un mese dal closing il 26 settembre c'è stato il closing ( stiamo parlando di be shaping e di opa obbligatoria e concordo che la quotazione sta troppo bassa )
 
Se non ricordo male , solitamente un mese dal closing il 26 settembre c'è stato il closing ( stiamo parlando di be shaping e di opa obbligatoria e concordo che la quotazione sta troppo bassa )

stavo valutando se entrare , fine novembre prima settimana di dicembre finito tutto...che dici ? qui la tobin tax devo vedere se c'è
 
Se non ricordo male , solitamente un mese dal closing il 26 settembre c'è stato il closing ( stiamo parlando di be shaping e di opa obbligatoria e concordo che la quotazione sta troppo bassa )

35 GG se non ci sono intoppi con consob e si ha l'ok per il prospetto e poi ancora 1 mese circa per chiusura opa
3,43 mi sembra giusto anzi
 
stavo valutando se entrare , fine novembre prima settimana di dicembre finito tutto...che dici ? qui la tobin tax devo vedere se c'è

Non c'è nessuna tobin tax , avendone acquistate un pò:o
I tempi dovrebbero essere quelli, dovrebbero, ho imparato sempre a usare il condizionale , purtroppo :wall:
 
35 GG se non ci sono intoppi con consob e si ha l'ok per il prospetto e poi ancora 1 mese circa per chiusura opa
3,43 mi sembra giusto anzi

Stiamo parlando di inizio dicembre e di opa obbligatoria, dimentichi questo piccolo particolare nella valutazione

Qui non ci sono alee :o
 
Non c'è nessuna tobin tax , avendone acquistate un pò:o
I tempi dovrebbero essere quelli, dovrebbero, ho imparato sempre a usare il condizionale , purtroppo :wall:

già che non c'è t.tax , se me le danno :censored:
 
Se l'operazione BES per andare in porto ci ha impiegato 10 mesi, qui si farà notte....:yes:
 
Non c'è nessuna tobin tax , avendone acquistate un pò:o
I tempi dovrebbero essere quelli, dovrebbero, ho imparato sempre a usare il condizionale , purtroppo :wall:
l’unica opa che fai è l’unica o quasi chr non faccio io.l
 
gia atlantia troppo rischio..

Di questi tempi, pure Tods ha la clausola Mac e onestamente , per me non vale la pena, vista la situazione macro

Preferisco solo quelle obbligatorie.
Passato questo periodo di menta ritornerò a fare pure le altre opa :o

Un ing valuta sempre i rischi e il rapporto costo benefici :D
 
Perchè non vi create una discussione a parte per parlare della OPA e qui magari continuiamo a parlare di Aedes?
Una OT ogni tanto ci sta, ma qui ormai mi pare che è quasi tutto OT.
 
Indietro