AEDES: se ti punge puoi beccarti l'OPA

Sempre meglio obbligatorie
Certamente meglio le obbligatorie, ma anche le altre due per me sono ok, su Dea abbiamo il Drago, una certezza, sulla Finlogic voglio proprio vedere il Credem che fa apportare in Opa oltre il 65% agli attuali proprietari, poi alla fine si ritira?? (a parte che ha fatto davvero un ottima offerta)

Per me lo scarparo è stata un anomalia che non conferma la regola...
 
:D:D:D:D:D

Le lezioni servono, allora :D
Dalle mie parti si dice "che si impara quando ti fanno le scarpe"
Sembra fatto apposta per il nostro amico Maucal :D
..ultimamente non capisci na mazza ..e evidente che se ci sono 4 opa due obbligatorie e due no ..meglio le obbligatorie ..quanto al resto mi hanno fatto notare che te e la tua fonte non avete accettato la scommessa su tod con in palio cena per tutto il fol ..da signore quale sei ti sarai dimenticato di accettarla ..sei sempre in tempo..😜😜😜😜..intanto io pur essendo entrato uscito entrato ecc ho beccato anche questa …
 
Il problema è che adesso non si proprio più cosa fare☹️☹️☹️☹️ si accettano idee
 
..ultimamente non capisci na mazza ..e evidente che se ci sono 4 opa due obbligatorie e due no ..meglio le obbligatorie ..quanto al resto mi hanno fatto notare che te e la tua fonte non avete accettato la scommessa su tod con in palio cena per tutto il fol ..da signore quale sei ti sarai dimenticato di accettarla ..sei sempre in tempo..😜😜😜😜..intanto io pur essendo entrato uscito entrato ecc ho beccato anche questa …
E come posso scommettere, avreste potuto avere le tod's sul conto di tua moglie, figlio, figlia o altro parente
Io ho richiesto alla mia fonte, che mi ha assicurato che ti sei bagnato le scarpe :D
 
Se vuoi ti faccio vedere lo
Stato di famiglia no problem..non arrampicarti sugli specchi..
 
considerate le feste , se si parte verso metà gennaio e pagamente febbraio, il prezzo potrebbe stabilizzarsi sui 0,287 ...... o no ?
 
Indietro