AEDES: se ti punge puoi beccarti l'OPA

considerate le feste , se si parte verso metà gennaio e pagamente febbraio, il prezzo potrebbe stabilizzarsi sui 0,287 ...... o no ?
Tutto può essere in borsa, ma lo reputo difficilissimo e penso che
difficilmente bucherà 0.289 (ci sarebbe oltre un punto percentuale in 2 mesetti, bolli a parte ed è obbligatoria ora)
 
Tutto può essere in borsa, ma lo reputo difficilissimo e penso che
difficilmente bucherà 0.289 (ci sarebbe oltre un punto percentuale in 2 mesetti, bolli a parte ed è obbligatoria ora)
Concordo completamente con questa analisi.
Il prezzo attuale è più che corretto.
 
Tutto può essere in borsa, ma lo reputo difficilissimo e penso che
difficilmente bucherà 0.289 (ci sarebbe oltre un punto percentuale in 2 mesetti, bolli a parte ed è obbligatoria ora)
conto proprio su quello , visto che anche su be vendevano pure a 3,42 ....altrimenti vedo come gira ed entro , l'ideale sarebbe dopo il 1 gennaio:rolleyes:
 
tu sei dentro in aedes ? secondo te che tempi prevedi
ho una discreta posizione sul titolo, che verrà totalmente consegnata in opa:yes:

entro la Befana consegneranno il prospetto in Consob, andrebbe già bene la partenza dell'opa verso fine gennaio, con incasso a febbraio inoltrato
 
ho una discreta posizione sul titolo, che verrà totalmente consegnata in opa:yes:

entro la Befana consegneranno il prospetto in Consob, andrebbe già bene la partenza dell'opa verso fine gennaio, con incasso a febbraio inoltrato
ok grazie , io aspetto gennaio se non cede qualcosa prima
 
ho una discreta posizione sul titolo, che verrà totalmente consegnata in opa:yes:

entro la Befana consegneranno il prospetto in Consob, andrebbe già bene la partenza dell'opa verso fine gennaio, con incasso a febbraio inoltrato
Sono in ottimo gain , ma lasciarci 400 eurini di gap anche no.
 
Successivamente alla chiusura dell’Offerta, le Parti si impegnano a fare quanto commercialmente e
ragionevolmente possibile per ottenere la revoca delle azioni ordinarie dell’Emittente dalle negoziazioni su
Euronext Milan (il “Delisting”), ivi compreso, ove il Delisting non sia stato raggiunto ad esito dell’Offerta, quanto
commercialmente e ragionevolmente possibile per procedere ad una fusione per incorporazione tra InvestCo e
l’Emittente ai sensi degli articoli 2501 e seguenti del Codice Civile (la “Fusione”). A seguito dell’efficacia della
Fusione, tutti i riferimenti a InvestCo e/o alla Società saranno considerati come riferimenti alla società risultante
dalla Fusione

https://www.1info.it/PORTALE1INFO/Pdf/Pdf?pdf=120310_oneinfo&data=2022&filetype=documenti&titolo=
 
Non ho aspettato il 29, ieri sono entrato, vedendo gli scambi ridursi sempre più , ho temuto che poi le avrei prese a un prezzo più alto
 
Comunicato Stampa Press Release
CDA NOMINA GLI ADVISOR PER LA VALUTAZIONE DELL’OFFERTA PUBBLICA DI
ACQUISTO OBBLIGATORIA TOTALITARIA PROMOSSA DA DOMUS
*°*°*
Milano, 28 dicembre 2022 — Aedes SIIQ S.p.A. (EXM: AED) (“Aedes” o la “Società”) rende noto
che in data odierna si è riunito il Consiglio di Amministrazione della Società a seguito del
comunicato diffuso in data 14 dicembre 2022 da Domus S.r.l. (“Domus”), ai sensi dell’art. 102 del
D. Lgs. n. 58/1998 (il “TUF”) e dell’art. 37, comma 1, del Regolamento Consob n. 11971/1999 (il
“Regolamento Emittenti”), con cui Domus ha comunicato il sorgere del proprio obbligo di
promuovere un’offerta pubblica di acquisto totalitaria, ai sensi degli artt. 102, 106, comma 1, e 109
del TUF, sulle azioni ordinarie di Aedes (l’“Offerta”).
In tale sede, gli Amministratori Indipendenti della Società hanno individuato CVCG, nella persona
del Dott. Giovanni Crostarosa Guicciardi, quale advisor finanziario indipendente incaricato di
supportarli nelle valutazioni sull’Offerta e sulla congruità del corrispettivo, nonché Studio Legance,
nella persona dell’Avv. Alberta Figari, per l’assistenza legale ai fini dell’emissione del loro parere
motivato ai sensi dell’art. 39-bis del Regolamento Emittenti.
Il Consiglio di Amministrazione della Società ha preso atto delle decisioni degli Amministratori
Indipendenti e ha deliberato di approvare il conferimento a Pedersoli Studio Legale per
l’assistenza legale ai fini della predisposizione del comunicato dell’emittente ai sensi degli artt.
103, comma 3, del TUF e 39 del Regolamento Emittenti, e di non nominare allo stato un ulteriore
advisor finanziario.
L’indicazione degli advisor da parte del Consiglio di Amministrazione e degli Amministratori
Indipendenti è avvenuta al termine di un processo di selezione e di verifica dei requisiti di
indipendenza e professionalità.
***
Aedes SIIQ S.p.A.
Aedes SIIQ (Euronext Milan: AED) nasce e contestualmente si quota sul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana, a seguito
dell’operazione di scissione parziale proporzionale di Restart (società nata nel 1905 e quotata alla Borsa di Milano dal 1924) avvenuta
il 28 dicembre 2018. Aedes SIIQ possiede un portafoglio immobiliare a reddito e da sviluppare da mettere a reddito in linea con la
strategia di una SIIQ con destinazione Commercial (Retail e Office).
Per ulteriori informazioni: www.aedes-siiq.com
Investor Relations Ufficio Stampa
CDR Communication Studio Noris Morano
Silvia Di Rosa +39 02 76004745
+39 335 7864209 +39 335 6964585
silvia.dirosa@cdr-communication.it norismorano@studionorismorano.com
Claudia Gabriella Messina manuelarivolta@studionorismorano.com
+39 3394920223
claudia.messina@cdr-communication.it
CDR Communication – Media
Lorenzo Morelli
+39 347 7640744
lorenzo.morelli@cdr-communication.it
 
Uscito da 'sto strazio a 0,29
Ciao ragassi. Ci si vede su altri lidi. C'è roba molto interessante in giro! OK!
 
ma chi è che oggi le ha comprate a 0,2905 sapendo che non possono andare oltre 0,29 ?
 
Indietro