AEDES: se ti punge puoi beccarti l'OPA

o entri od incrementi......non sai quello che hai fatto :mmmm::P
Entrare od incrementare a seconda se ne hai già o no ...
Cosa non ti è chiaro , io la mia posizione la so bene ed è bella "cicciotta" a questo punto :P
 
Entrare od incrementare a seconda se ne hai già o no ...
Cosa non ti è chiaro , io la mia posizione la so bene ed è bella cicciotta a questo punto:P
Avevo pure scritto scritto che per me è stata una buona occasione per entrare od incrementare ...

allora quando scrivi rileggiiiiiiiiiiiii :D
 
Avevo pure scritto scritto che per me è stata una buona occasione per entrare od incrementare ...

allora quando scrivi rileggiiiiiiiiiiiii :D
Al posto del "per" immagina un "secondo" e poi vai a prendere ripetizioni di italiano :P
 
Non ho capito comunque perchè hai quotato me :D
Avevo pure scritto scritto che per me è stata una buona occasione per entrare od incrementare ...
Così, sei il primo che mi è capitato a tiro su quel discorso…😄
 
Entrare od incrementare a seconda se ne hai già o no ...
Cosa non ti è chiaro , io la mia posizione la so bene ed è bella "cicciotta" a questo punto :P
anche io ne ho però a prezzo più alto opa

attendiamo mal che vada aspetto lo sqeez
 
Aedes – Il Cda ritiene congruo il corrispettivo di 0,2922 euro dell’opa obbligatoria totalitaria promossa da Domus
Oggi 08:58 - MKI
Il Cda di Aedes, facendo seguito a quanto comunicato il 28 dicembre 2022 e il 9 gennaio 2023, ritiene congruo, da un punto di vista finanziario, il corrispettivo di 0,2922 euro per azione ordinaria della societa' che sara' portata in adesione all' offerta pubblica di acquisto (opa) obbligatoria totalitaria promossa da Domus su massime 126.687.361 azioni.
 
immagine_2023-02-06_231549454.png
 
Oggi qualcuno ha calato un asso ma noi resistiamo :o



immagine_2023-02-08_181206986.png
 
Home Page / Notizie / OPA Aedes SIIQ, adesioni oltre il 21%

OPA Aedes SIIQ, adesioni oltre il 21%​

che facciano sul serio a consegnare?

mi sembra un pò pochino offerta? che dite?
 
C’è poco da dire e fare ina sola cosa se si vuole consegnare ..farlo l’ultimo gg utile ..tanto è opa obbligatoria
 
Indietro