Aeffe...si cambia abito...

forum come il titolo.....DEAD?? robo wanted dead or alive
 
mi sa di no... ;):p
almeno per ora :D
tocchiamo ferro.

Certo che questa azione è la più ignorata del F.O.L.
Peccato

avete visto oggi i numeri.?????????????...non mi sembravano male...robo
 
Aeffe: utile netto 1* trim sale a 8,9 mln (+138% a/a)
MILANO (MF-DJ)--Aeffe ha chiuso il primo trimestre con un utile netto di 8,9 milioni, in crescita del 138% rispetto allo stesso periodo del 2021.

L'Ebitda, spiega una nota, è pari a 20,4 mln (+45%) mentre i ricavi consolidati ammontano a 101,6 mln (+26,5% a cambi costanti). L'indebitamento finanziario netto, comprensivo dell'effetto Ifrs 16, è pari a 172,2 mln (142,7 mln).

Massimo Ferretti, presidente esecutivo di Aeffe, ha commentato: "il primo trimestre 2022 ha confermato i trend dell'esercizio 2021 con una significativa crescita dei ricavi e una più che proporzionale progressione della redditività, risultati ottenuti grazie al buon andamento di tutti i nostri brand unitamente ai benefici relativi all'efficientamento strutturale del modello di business implementato nell'ultimo biennio. Inoltre, la crescita del 9% della raccolta ordini per le collezioni, nonostante l'incertezza legata alle tensioni geopolitiche del conflitto in corso in Ucraina, è un segno dell'apprezzamento della nostra clientela per i marchi del gruppo.

Infine, prosegue regolarmente la rinnovata direzione strategica con il nuovo corso del brand Moschino e i progetti di gestione diretta del mercato cinese che si concretizzerà nel prossimo trimestre".

com/ann

(END) Dow Jones Newswires

May 12, 2022 05:27 ET (09:27 GMT)
robo

fichi.....che dici??robo
 
Entratina tattica, i numeri del trimestre non sono male ma pochi volumi al momento, facile da pilotare così
 
Non ce ne sono molte di azioni in circolazione.Il BB si fa sentire meglio di Anima e Intermonte.
 
Da come hanno annunciato il bilancio,le braghe calavano...e chiaro che l'intento sia il delisting...20 ml di Ebitda 2.9 di utili netti con ordinativi dei campionari invernali in aumento.....sa di bufala.
+9%
 
Uscito quasi in toto a +11% (solo oggi).BB che si fa sentire..hanno ancora un 2% di potenza di fuoco.
 
consolidamento sopra area 1.50. Se tengono gli indici mi aspetto un'altra gamba rialzista...
 
Per motivi diversi, me e’ un altro titolo del lusso come cover 50 che rispetto ai fondamentali e prospettive quota una miseria……
 
Aeffe: dal 24 al 28 ottobre acquistate 33.333 azioni proprie
02/11/2022 14:11

Aeffe S.p.A., società del lusso, quotata al segmento Euronext STAR di Borsa Italiana, che opera sia nel settore del prêt-à-porter sia nel settore delle calzature e pelletteria con marchi di elevata notorietà, quali Alberta Ferretti, Philosophy di Lorenzo Serafini, Moschino e Pollini, comunica di aver acquistato nel periodo compreso tra il 24 e il 28 ottobre 2022 inclusi, in esecuzione del programma di acquisto di azioni proprie comunicato al mercato e approvato dall'Assemblea degli azionisti del 28 aprile 2021, n.

33.333 azioni proprie (corrispondenti allo 0,0310% del numero complessivo di azioni ordinarie), al prezzo medio ponderato di Euro 1,261 per un controvalore complessivo di Euro 42.039,59. In seguito alla citata operazione AEFFE detiene n. 8.937.519 azioni proprie, pari al 8,325% del numero totale di azioni ordinarie.

RV - www.ftaonline.com
 
Aeffe sempre snobbata dal mercato. Come Cover 50, sono del lusso e quotano due spicci rispetto al valore reale.
 
Tra Mardiobanca recentemnete, e oggi Intesa hanno dato un bel taglio al TP
 
canale parallelo rialzista, il prezzo ormai è al pavimento del canale, appena riprende la corsa rialzista la parte alta del canale è posizionata a 1.48/1.50
 
Si sta rimangiando in due giorni tutto il bel rialzo di mercoledì.
 
Io entrato con un Cip a 1.16… le altre volte poi ha corso fino a 2.5.. vediamo stavolta
 
Una sparata fino a 22 con immediato ritorno alla base. :mmmm:
 
Indietro