AEHL ANTELOPE ENTERPRISE HOLDING...ci proviamo

Anche qui bel close 2.30...aspettiamo sempre news
 
119 messaggi dei quali almeno 100 di lecchinaggio a mastro e altri 19 tra “dentro, seguo, partita, entrato”.

Sul forum prima di potersi registrare dovrebbero far fare un test di ingresso, stile università. Chi non sa una cippa di finanza non può registrarsi :yes:
 
119 messaggi dei quali almeno 100 di lecchinaggio a mastro e altri 19 tra “dentro, seguo, partita, entrato”.

Sul forum prima di potersi registrare dovrebbero far fare un test di ingresso, stile università. Chi non sa una cippa di finanza non può registrarsi :yes:

Se guardi il grafico a 12 mesi, vedrai una distribuzione delle Gaussiane esattamente ogni 3 mesi. Gauissiane corte con varianza breve.

Continua tu.
 
Se guardi il grafico a 12 mesi, vedrai una distribuzione delle Gaussiane esattamente ogni 3 mesi. Gauissiane corte con varianza breve.

Continua tu.

caro amico mi spiace ma qua di Carl c'e' veramente poco...
i tioli cinesi, low float con adc continui vivono solo di imprevedibilita' impossibile da ricondurre a metodi come da te citati soprattutto la campana di gauss, o Carl per gli amici, e' per ben altre stocks... ossequi;)
 
caro amico mi spiace ma qua di Carl c'e' veramente poco...
i tioli cinesi, low float con adc continui vivono solo di imprevedibilita' impossibile da ricondurre a metodi come da te citati soprattutto la campana di gauss, o Carl per gli amici, e' per ben altre stocks... ossequi;)

Ciao Martins.c.

Tu godi tutta la mia stima e simpatia per quello che scrivi e come ti proponi: educato, preparato, disponibile.

Io, nei miei modesti calcoli, non ho visto i 12$ per Natale, come il tuo segno. Ma ho visto, i base a quello che ho scritto 4-5$ a breve.

Anzi, a brevissimo. Diciamo 1 settimana. Ma sono calcoli miei, quindi fallaci. In ogni caso mi sono già piazzato allo scopo.

Sempre come stima.
 
Ridaje; non esistono calcoli nelle cinesine low float super croste ovvero solo ipotesi di target in base al grafico e a vari parametri
 
Ciao Martins.c.

Tu godi tutta la mia stima e simpatia per quello che scrivi e come ti proponi: educato, preparato, disponibile.

Io, nei miei modesti calcoli, non ho visto i 12$ per Natale, come il tuo segno. Ma ho visto, i base a quello che ho scritto 4-5$ a breve.

io quando qualche amico fa gain sono molto felice... vi auguro a tutti di farne anche qua...

ho cambiato un po operativita' per non bruciare il gain del 2020 e quindi preferisco fondamentali piu solidi e meno terno a lotto... ieri intra con tre cinesi ma solo intra... posizione long solo su azioni sottovalutate nei bilanci che so leggere molto bene...


forza e buon gain a tutti che nella bisca di wally c'e' spazio x tutti;)
 
Ridaje; non esistono calcoli nelle cinesine low float super croste ovvero solo ipotesi di target in base al grafico e a vari parametri

Tu segui la tua strada, che io seguo la mia. Ovviamente sempre nel rispetto e stima reciproci.
 
io quando qualche amico fa gain sono molto felice... vi auguro a tutti di farne anche qua...

ho cambiato un po operativita' per non bruciare il gain del 2020 e quindi preferisco fondamentali piu solidi e meno terno a lotto... ieri intra con tre cinesi ma solo intra... posizione long solo su azioni sottovalutate nei bilanci che so leggere molto bene...


forza e buon gain a tutti che nella bisca di wally c'e' spazio x tutti;)

In alto i cuori e sempre viva la t0pa, che Dio la bened0ca.
 
Non male come apertura oggi vediamo se arrivano i volumi,
considerando anche che oggi gli scambi sono ad orario ridotto
edit.: in 15 minuti la metà del volume medio giornaliero OK!

opsss: non mi hanno fatto il test di ingresso:D
 
Ultima modifica:
Mamma mia anche oggi è lanciatissimo 'sto titolo. Gli hanno dato qualcosa di blu? :bow:
 
Non male come apertura oggi vediamo se arrivano i volumi,
considerando anche che oggi gli scambi sono ad orario ridotto
edit.: in 15 minuti la metà del volume medio giornaliero OK!

opsss: non mi hanno fatto il test di ingresso:D

Oggi orario normale venerdì ridotto....
 
Ridaje; non esistono calcoli nelle cinesine low float super croste ovvero solo ipotesi di target in base al grafico e a vari parametri


Chiare, fresche et dolci acque,
ove le belle membra
pose colei che sola a me par donna;
gentil ramo ove piacque
(con sospir’ mi rimembra)
a lei di fare al bel fiancho colonna;
herba et fior’ che la gonna
leggiadra ricoverse
co l’angelico seno;
aere sacro, sereno,
ove Amor co’ begli occhi il cor m’aperse:
date udïenzia insieme
a le dolenti mie parole extreme.

S’egli è pur mio destino,
e ’l cielo in ciò s’adopra,
ch’Amor quest’occhi lagrimando chiuda,
qualche gratia il meschino
corpo fra voi ricopra,
e torni l’alma al proprio albergo ignuda.
La morte fia men cruda
se questa spene porto
a quel dubbioso passo:
ché lo spirito lasso
non poria mai in più riposato porto
né in più tranquilla fossa
fuggir la carne travagliata et l’ossa.

Tempo verrà anchor forse
ch’a l’usato soggiorno
torni la fera bella et mansüeta,
et là ’v’ella mi scorse
nel benedetto giorno,
volga la vista disïosa et lieta,
cercandomi: et, o pieta!,
già terra in fra le pietre
vedendo, Amor l’inspiri
in guisa che sospiri
sì dolcemente che mercé m’impetre,
et faccia forza al cielo,
asciugandosi gli occhi col bel velo.

Da’ be’ rami scendea
(dolce ne la memoria)
una pioggia di fior’ sovra ’l suo grembo;
et ella si sedea
humile in tanta gloria,
coverta già de l’amoroso nembo.
Qual fior cadea sul lembo,
qual su le treccie bionde,
ch’oro forbito et perle
eran quel dì a vederle;
qual si posava in terra, et qual su l’onde;
qual con un vago errore
girando parea dir: Qui regna Amore.

Quante volte diss’io
allor pien di spavento:
Costei per fermo nacque in paradiso.
Così carco d’oblio
il divin portamento
e ’l volto e le parole e ’l dolce riso
m’aveano, et sì diviso
da l’imagine vera,
ch’i’ dicea sospirando:
Qui come venn’io, o quando?;
credendo esser in ciel, non là dov’era.
Da indi in qua mi piace
questa herba sì, ch’altrove non ò pace.

Se tu avessi ornamenti quant’ài voglia,
poresti arditamente
uscir del boscho, et gir in fra la gente.
 
Indietro