AEHL ANTELOPE ENTERPRISE HOLDING...ci proviamo

Per quanto possa essere utile, riporto qui di seguito uno stralcio del post del Grande UMBI su altro TD riguardante RIOT e MARA...

la ragione di fondo per cui i due timeframes sembrano dare indicazioni divergenti è semplice ... nel precedente ciclo Riot aveva un altro nome e si occupava d’altro ... di veterinaria se ben ricordo (anche Mara si occupava d’altro al tempo ... e cioè di intellectual property) sono entrambe solo da poco nel mondo della blockchain ... di fatto entrambe dall’inizio del 2020 ... prima curiosavano ... e prima ancora facevano altro




Ora...anche la nostra AEHL si occupava di altro...ancora nessuna news sul mondo BTC...per cui se 2+2 fa 3...
L'unica differenza, che poi, forse, anche a dire di altri è sostanziale, è che RIOT e MARA sono Miners, mentre in AEHL il Grande Mastro parla di software...
Sarebbero graditi commenti e pareri anche di chi è dentro al mondo BTC, per capire se la nostra piccola ballerina potrebbe diventare a breve una Star...
Grazie

RIOT la sede è a Castle Rock, Colorado
MARA a Las Vegas.

AEHL a Jinjiang, Fujian in China...:D
 
venduto a 2,82 dentro da 1 mese, prese a 2,4 molti giorni che fa sali scendi del 10 %, perso molte occasioni vediamo di solito se vendo io decolla...:wall:
 
Quando si porta a casa un gian va sempre bene,però non comprendo il prezzo a cui hai venduto.
 
fatto anche il secondo giro e sicuramente vendute presto…..
 

Allegati

  • Annotazione.Aehl.png
    Annotazione.Aehl.png
    7 KB · Visite: 124
Grafico,volumi/prezzo, il fatto che abbia ritestato zona vicino 2,90 diceva che avrebbe oltrepassato i 3.
 
si immaginavo anche io, sono giorni che rompe i 2,8 senza mai chiudere sopra, diciamo che mi ero stancato e mi serviva cash da mettere su altro titolo in rampa di lancio..
 
Quando ti ho scritto era a 2,81;se guardi le candele a 2 minuti volumi acq/vend.capisci perché non dovevi avere fretta.
 
Chiuso a 3,91 ma ha toccato i 3,990 ,ma se rintraccia domani rientro ha una calamita sopra i 4,20. Poi praterie...ma rimane una penny,ocio
 
certo che fa proprio schifo - 14 nel pre
 
I pre per queste son poco indicativi,quante volte un +40 alle 15,20 è diventato in -10 e viceversa?
Guarda i volumi.
La portano dove vogliono quando vogliono.
Rimango dell’idea che un run con uno scambio di capitale x volte ha poco senso per salire di un 30%.
Questa è da tenere ben controllata,un altro giro si farà.
Chiaro che con le penny avere un broker che ti fa lavorare ah,pm diventa fondamentale.
 
Indietro