AEHL ANTELOPE ENTERPRISE HOLDING...ci proviamo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

mastrodaniel

Nuovo Utente
Registrato
21/9/05
Messaggi
6.011
Punti reazioni
246
Ex china ceramics titolo molto interessante perché pur essendo sempre sull edilizia ora e entrata nel settore bussines management blockchain software.formando così una holding ..quindi dentro a 2.02$
 
Bella! Anche se cinese.. Uno spike verso i 4$ ce lo vedo bene.. :yes:

Grazie Mastro!
 
mannaggia iwbank non la tratta... buona fortuna a tutti
 
Questa era una news di circa tre mesi fa prima del reverse split ..adesso attendiamo che arrivino contratti

CCCL China Ceramics $1.00 / +0.1877 (+23.11%) China Ceramics announced that its newly-formed wholly-owned subsidiary which focuses on software development, Antelope Holdings, has entered into a one-year licensing contract with Chengdu Jinke Yulu Technology, a software distributor which provides digital technology systems to banks, large financial institutions and courts. The total fee to be paid to the Company under this contract is RMB10M, or approximately $1.4M, of which RMB2.6M, or approximately $375,000, is to paid three months after the contract's execution and the remaining balance prior to the end of the one-year contract term. The software that the Company's subsidiary developed is a blockchain digital storage and depository system designed to ensure the legal compliance of financial transactions. The Company believes that this software will be very effective in streamlining legal processes associated
 
Ultima modifica:
Buongiorno Mastrodaniel, sicuramente avrai notato che a Settembre il prezzo e' passato da 0,63 a oltre 2 $ attuali (anche con pochi volumi), pensi che possa aumentare ancora? e' anche vero che ormai e' stabile e sembra che nessuno abbia venduto sul rialzo...mha sono indeciso sul da farsi, di solito vi seguo sempre ma qui ho questi dubbi..grazie ancora per tutti i vostri post :bow:
 
Buongiorno Mastrodaniel, sicuramente avrai notato che a Settembre il prezzo e' passato da 0,63 a oltre 2 $ attuali (anche con pochi volumi), pensi che possa aumentare ancora? e' anche vero che ormai e' stabile e sembra che nessuno abbia venduto sul rialzo...mha sono indeciso sul da farsi, di solito vi seguo sempre ma qui ho questi dubbi..grazie ancora per tutti i vostri post :bow:

Il prezzo non è aumentato c e stato un reverse split ai primi di settembre 1-3
 
Buongiorno Mastrodaniel, sicuramente avrai notato che a Settembre il prezzo e' passato da 0,63 a oltre 2 $ attuali (anche con pochi volumi), pensi che possa aumentare ancora? e' anche vero che ormai e' stabile e sembra che nessuno abbia venduto sul rialzo...mha sono indeciso sul da farsi, di solito vi seguo sempre ma qui ho questi dubbi..grazie ancora per tutti i vostri post :bow:

🤦*♂️
 
Ex china ceramics titolo molto interessante perché pur essendo sempre sull edilizia ora e entrata nel settore bussines management blockchain software.formando così una holding ..quindi dentro a 2.02$

Ocio Mastro solo X precisione non sono proprietari di nessun software o altro lo hanno semplicemente preso “in affitto” è un licensing agreement... il fatto che ex cccl abbia firmato una holding e cambiato nome è X la dismissione di assets come avevano annunciato prima dei dati; vogliono uscire dal business ceramics che oramai è obsoleto infatti non ci sono quasi più rimanenze ma neanche più cash. Vive di spike forti ma diluiscono a manetta. Se Biden dicesse basta dazi esploderebbe come tutte le altre cinesi.

Maneggiare con cura 😉
 
Ex china ceramics titolo molto interessante perché pur essendo sempre sull edilizia ora e entrata nel settore bussines management blockchain software.formando così una holding ..quindi dentro a 2.02$
dove l'hai presa sta notizia , se posso?
 
Seguo. Magari entro più in la, la Cina non mi convince mai (come l'italia).
 
dove l'hai presa sta notizia , se posso?

Ciao la trovi anche nei dati primo semestre 2020....questo è il pezzo

We remain focused upon diversifying our operational capabilities to fuel our growth. While we are committed to our core business, we formed two new subsidiaries in the high technology sector. Chengdu Future provides business management and consulting and has already contributed revenue in the first half of 2020. Antelope Holdings (Chengdu), Co., Ltd., provides fintech solutions such as the development of blockchain software, and subsequent to the end of the current six-month period, has signed three contracts which we expect will contribute to revenue in the second half of 2020."
 
Ciao la trovi anche nei dati primo semestre 2020....questo è il pezzo

We remain focused upon diversifying our operational capabilities to fuel our growth. While we are committed to our core business, we formed two new subsidiaries in the high technology sector. Chengdu Future provides business management and consulting and has already contributed revenue in the first half of 2020. Antelope Holdings (Chengdu), Co., Ltd., provides fintech solutions such as the development of blockchain software, and subsequent to the end of the current six-month period, has signed three contracts which we expect will contribute to revenue in the second half of 2020."

si si ho linkato il sec

oltrututto a mio parere le cinesi dovrebbero risalire un bel po appena "lo zio pazzo" si rassegna al defenestramento
 
Alla fine sono entrato anche io a 2.09.

gud luk :bow:
 
Indietro