AEHL ANTELOPE ENTERPRISE HOLDING...ci proviamo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Se arrivasse una bella news ...magari di un contratto corposo..........
 
interessante, io aspetto un pò che scarichi gli oscillatori e poi un pensierino ce lo faccio KO!
 
Qua tutti che vogliono la pappa servita...
 
Non sbombola ma tiene botta.
1KK di volumi.
 
Sembrerebbe in fase di accumulo ..oramai sono parecchi giorni o settimane che fa questi movimenti con volumi
 

Allegati

  • aehl.PNG
    aehl.PNG
    3,9 KB · Visite: 220
Dentro da 7 giorni, spero in 3$ ha un flottante basso solo 2 milOK!
 
Raga chi è ancora dentro con mastro?

ps oltre nortek che fa premere i tasti buy/sell direttamente dal sommo mastro
 
Eccomi presente ho immensa fiducia in mastro
 
Oggi titolo nervoso ma sempre dentro :D
 
Questa pare essersi addormentata..... vediamo se si risveglia....
 
stanotte ho fatto un sogno 12 dollari entro il 23 dicembre...che sia un sogno promonitore?....ahahah vedremo
 
Indietro