AEHL ANTELOPE ENTERPRISE HOLDING...ci proviamo

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Tutti bravi a fatti avvenuti, magari se l'avessi scritto prima... :D

prima non erano usciti i dati
poi da quando qualcuno mi ha fatto notare che pompo i mei titoli e denigro quelli degli altri non scrivo piu niente prima , vuria mai che inducessi qualcuno esperto come te all'errore:o
difatti stavo per rispndere a rispi ma passo
 
cmq e sempre li potete uscire tranquillamente o accumulare senza far caso a me
 
prima non erano usciti i dati
poi da quando qualcuno mi ha fatto notare che pompo i mei titoli e denigro quelli degli altri non scrivo piu niente prima , vuria mai che inducessi qualcuno esperto come te all'errore:o
difatti stavo per rispndere a rispi ma passo
nel tuo messaggio c'è il link ai dati, ergo hai scritto il post dopo che sono usciti. Poi se vuoi negare... :D
 
prima non erano usciti i dati
poi da quando qualcuno mi ha fatto notare che pompo i mei titoli e denigro quelli degli altri non scrivo piu niente prima , vuria mai che inducessi qualcuno esperto come te all'errore:o
difatti stavo per rispndere a rispi ma passo

c'è sempre il privè,
grazie
;)
 
io non sono litigioso. Pace fratello :D
 
Finalmente si è mossa, uscito accontentandomi del +50% :D
 
forse era meglio se restavi dentro...pre da +50%
 
Eh in effetti, vedendo come ha chiuso ieri sera e sta andando oggi, mi sarei portato a casa un +100% tranquillo tranquillo… ma il condizionale con Wally non va d’accordo per cui, a sto giro, mi accontento ;)
 
Dentro a 0.52 l.ultima semestrale è in forte ripresa market cap ridicolo
 
Dentro a 0.52 l.ultima semestrale è in forte ripresa market cap ridicolo

Caro Mastro, prima di entrare su AEHL dovrò vendere XBIO, STAF, SNOA, DTST..in sintesi ho finito la mia parte di liquidità destinata alle tue segnalazioni su titoli a bassa capitalizzazione, purtroppo i quattro puledri sono diventati dei somarelli e non si muovono neanche con le cannonate. Messa cmq in wl
 
Oggi sembra ben intonata...vedremo.sarebbe da portarla sopra il dollaro
 
bene sono piu 20% circa, penso possa dare molto di piu' resto dentro...
 
Nella sessione di ieri titoli cinesi in grande spolvero, lunedi ci provo. Mastro perdonami una domanda su Sonoma, pensi che il movimento up si sia esaurito con lo spike a 3,30? L'hanno portata agevolmente a sfondare i minimi, lo spike mi è sembrato un bel trappolone
 
Nella sessione di ieri titoli cinesi in grande spolvero, lunedi ci provo. Mastro perdonami una domanda su Sonoma, pensi che il movimento up si sia esaurito con lo spike a 3,30? L'hanno portata agevolmente a sfondare i minimi, lo spike mi è sembrato un bel trappolone

Dal movimento che ha fatto sembra di sì io sono uscito a 3.19 ci sono stati volumi notevoli ma il titolo di è fermato a 3.30
 
Indietro