AEI - Alset EHome International Inc.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Nulla assoluto

Buonasera,

Il dubbio che sia una frode a questo punto mi viene.
Mosse fatte apposta per tenere giù il prezzo e far crollare l'interesse.
Sul sito del Nasdaq ho trovato solo documenti in cui assegnano ricche prebende e bonus ai managers.
Il 28 giugno, form 8-K

Pursuant to this consulting agreement, Mr. MacKenzie will be paid a monthly fee of $25,000 per month by SeD Development Management LLC. In
addition, he will be paid certain bonuses, including (i) a sum of USD $50,000 on June 30, 2022...

Eccetera...

Insomma grosse somme a personaggi che sembrano non fare molto. O qualcuno ha notizie?
 
reverse anche qui...
desideriamo informarla che, ex date 04 ottobre 2022, il titolo ALSET EHOME quotato sul mercato NASDAQ e presente nel suo portafoglio ha subito:

- la variazione del codice ISIN da US02116A1043 a US02115D1090;

- il cambio nome in Alset Inc.

A seguito dell'operazione in oggetto FinecoBank SpA ha effettuato la conversione dalle vecchie alle nuove azioni nel rapporto di 1:1.
 
Fino ad ora i gap è sempre andata a chiuderli, sarebbe un +50% dal livello attuale
 
Ocio qua che c’è sempre il gap da chiudere
 
Il gap si chiude a 3$, il TP meglio metterlo un pelo più in basso. Io segnalo che può essere interessante, poi fate le vostre valutazioni, son più le volte che perdo che quelle in cui guadagno.
 
Indietro