AEZS Aeterna Zentaris

Ha superato i 2,50$
E chi la fermerà più!
Siamo a +140%
 
Sempre dentro con le mie 1700 originali.....pensare che 10.000 le ho già vendute....beh pazienza, sarebbe stato un gain mostruoso.....

Oltre un certo punto io vendo..è un mio limite, ma faccio così quasi su tutto...( Mi sono fissato solo su un titolo OTC che non mollo ...ma è una sfida con me stesso)
 
Sembra stia accumulando ..... prossimo movimento sarà fortissimo....se non fosse che sta sotto il dollaro l'avrei ricomprata....ho paura di un RS ... anche se non è stato annunciato..... domani dovrebbe essererci una comunicazione sulla permanenza con estensione di altri 180 g.g oppure????

non ti conosco ma quando uno ci prende è giusto complimentarsi!
 

Supporto a 2.07 vediamo se tiene.... questi storni di eccesso sono pericolosi anche perché sono fatti con volumi....direbbe din don dan grande conoscitore di Aezs " fare attenzione" titolo pericoloso...a 2.07 aumento l'esposizione
 
ci scommetto che escono con una offerta di azioni e warrant
e faranno chiudere lo short dei loro amici
 
È stata una farsa la notizia del vaccino per via orale

O è vero? Per intanto entro domani deve recuperare il supporto a 2.07, se non lo recupera il successivo sta a 1.2 ..........sto iniziando a credere che è stata tutta una scenata se riportare lo stock sopra il dollaro e garantire la permanenza sul nasdaq
 
Quello che ho notato e che ieri tra 1,90$ e 1,95$ compravano tutto il venduto senza farlo vedere.
 
Indietro