AEZS Aeterna Zentaris

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

chavallo67

Nuovo Utente
Registrato
16/3/05
Messaggi
12.572
Punti reazioni
284
Alla ricerca della peggio ciofeca :D

Market Cap 23.50M

Employees 11

Short Float 9.81%

Aeterna Zentaris Inc., a specialty biopharmaceutical company, engages in developing and commercializing pharmaceutical therapies for treating oncology and endocrinology. Its commercial product is the Macrilen, a ghrelin receptor agonist that stimulates the secretion of growth hormone by binding to the GHSR-1a, a ghrelin receptor, which is used for endocrinology and oncology indications. The company has a license and assignment agreement with Strongbridge Ireland Limited for the development, manufacturing, registration, and commercialization of Macrilen in the United States and Canada. Aeterna Zentaris Inc. was incorporated in 1990 and is headquartered in Summerville, South Carolina.

UPCOMING EVENTS
H.C. Wainwright 22nd Annual Global Investment Conference
Wednesday, September 16, 2020 11:00 AM EDT
 
Ultima modifica:
Facendo i conti della serva, il numero totale delle azioni è 63M.

Il mese scorso hanno emesso 12,5M di azioni a 0,55.

Il 9,x d short sono la metà delle azioni emesse a 0.55. cioè circa 6M.

L'altra metà serve per copertura della posizione short.

Ci si puo' aspettare un rimbalzo "SPREGIUDICATO"

____________

Dice un vecchio proverbio cinese:

"Al contadino non far sapere
quanto è buono il formaggio con le pere".

Buona continuazione.:)
 
P.s. Sono 30 anni che vivono col Macrilen. Come CTIC. Sopravviveranno altri 30.

P.s. 2. Io sono dentro a 0,38 per correttezza.
 
Facendo i conti della serva, il numero totale delle azioni è 63M.

Il mese scorso hanno emesso 12,5M di azioni a 0,55.

Il 9,x d short sono la metà delle azioni emesse a 0.55. cioè circa 6M.

L'altra metà serve per copertura della posizione short.

Ci si puo' aspettare un rimbalzo "SPREGIUDICATO"

____________

Dice un vecchio proverbio cinese:

"Al contadino non far sapere
quanto è buono il formaggio con le pere".

Buona continuazione.:)

non mi è chiaro il ragionamento ..

intendi dire che hanno emesso le azioni per shortarle?

o le hanno emesse x chiudere gli short?
 
non mi è chiaro il ragionamento ..

intendi dire che hanno emesso le azioni per shortarle?

o le hanno emesse x chiudere gli short?

Praticamente si. Guarda ad es. CLOVIS, SPPI e altri ancora che non mi dilungo.
 
Poi ad uno come te questi sono ragionamenti SUPERFLUI.

Poi guarda il grafico: il doppio minimo.
 
Poi ad uno come te questi sono ragionamenti SUPERFLUI.

Poi guarda il grafico: il doppio minimo.

si ma e un triplo minimo e pure minimo storico :D ...

se la candela di ieri è un hummer allora vediamo oggi che succede :D

ps Clovis ha uno short al 42.98% :cool:
 
qua non si investe, si gioca d'azzardo...
mi sembra giusto ricordarlo
 
Ci sono anche i giocatori di professione. Che definirli giocatori non è il termine esatto.

a Claudiano (perchè sei tu vero? hai il vizio di tornare sempre su questi cadaveri) te pompavi questa mer da già nel 2014 quando stava a più di 50$ e mentre stavano offrendo azioni cashless

professionisti :D
 
a Claudiano (perchè sei tu vero? hai il vizio di tornare sempre su questi cadaveri) te pompavi questa mer da già nel 2014 quando stava a più di 50$ e mentre stavano offrendo azioni cashless

professionisti :D

No. Ero Sanpablo sul mercato italiano.
20 anni fa. Poi mi sono ammalato e sono guarito da una lunga e debilitante malattia.
Poi leggendo ho imparato anche sul mercato americano.

Si. Professionisti ma non dei mercati azionari. Io faccio tutt'altro-
Tu sei romano della Garbatella? L'ho capito da come scrivi.
 
Non ho nulla da insegnarti, sono le classiche ciofeke pump and dump! Ma come dici sempre tu..e' solo una questione di "CAPITALE" che comunque va sempre salvaguardato!!! Ma se si ha la forza finanziaria, e la pazienza di aspettare, si potrebbe recuperare un eventuale perdita, al primo pump spike che potrebbero fare per inkiulare i nuovi pigs ( "Bulls make money, bears make money, pigs get slaughtered")...purtroppo e' cosi'!!!

Ciao Animale ;)
 
Mi permetto di esprimere un pensiero, in quanto azionista e oggi rinforzo il pacchetto.

Ho continuato quanto ha scritto cav. ma allargando il discorso.
Bisogna partire dai primi di giugno e capire che:

a) non c'è al momento alcun pericolo di delisting, in quant ottenute le relative autorizzazioni.
b) da quel momento sono partire le operazioni short, come da grafico.
c) la cassa, per quanto misera, è piu' che sufficiente per andare avanti, dopo 2 diluizioni che hanno portato 14M$.
d) tenuto conto che hanno quasi sempre agito allo stesso modo, cioè inkiul@ndo gli operatori, non vi è, a mio avviso, modo di dubitare che continuare che continueranno ad operare in questo modo.

Alla fine della fiera, ci saranno alla destra i buoni (quelli che hanno guadagnato) e i cattivi (quelli che c'hanno rimesso).

Come è sempre stato e così sarà per sempre.
 
Ultima modifica:
Comunque, per me il discorso è chiuso, e vedremo nei prossimi giorni/mesi come si evolve la situazione.

Mi segno il topic del garbattellaro.

Alla fin della fiera, vedremo chi ha vinto e chi ha perso.
:censored:
 
in merito ad AEZS "niente di nuovo sul fronte occidentale"
 
in merito ad AEZS "niente di nuovo sul fronte occidentale"

Ciao Chav
È un mese che staziona su questi valori...che stiano raccogliendo...?
Io sempre dentro...in dolce attesa...
Voi altri?
Il grande Big come sta?
Un saluto
 
Indietro