AEZS Aeterna Zentaris

Fogna di titolo, schifosa ciofeca mi ha mangiato mesi di gain...ma un uptrend quando inizia?...maledetta
 

Allegati

  • Screenshot_20201109-170346_Finance.jpg
    Screenshot_20201109-170346_Finance.jpg
    51,3 KB · Visite: 6
piuttosto scontato... sono uscito da tutti all'ultima cuspide (azes l'avevo scartata a priori)
 
Fogna di titolo, schifosa ciofeca mi ha mangiato mesi di gain...ma un uptrend quando inizia?...maledetta

Che sia una fogna, è vero.
Che sia una schifosa ciofeca è altrettanto vero.

Ma non siamo mica NOI che decidiamo quando deve salire.:no:

Uno come te che ho sempre stimato per il suo approccio al trading, dovrebbe sapere che questa categoria di titoli ti fa guadagnare, i media, 2 volte all'anno. Questi non sono giorni, Ma verranno, ne puoi star sicuro.

Si risentiamo in tempi migliori. E sempre i gamba.:)
 
Bè di ciofeche ne ho bastonate tante ultimamente, diciamo che è arrivato il loro momento di rifarsi :( ...vedasi CYCC e AEZS ...
Comunque vediamo, sembra che graficamente stia facendo vedere qualcosa
 
..
.
 

Allegati

  • Screenshot_20201112-174048_Finance.jpg
    Screenshot_20201112-174048_Finance.jpg
    50,4 KB · Visite: 5
Se il movimento attuale è la barra di inversione del terribile downtrend iniziato a maggio da 1.5 e 0.30 probabilmente un ritorno in area .50 è possibile.

Vediamo le prossime sedute se è solo un rimbalzo una inversione decisa
 
Yeaaahhh!! :p

A 0,47 c'è un'area di resistenza, dovrebbe fare sosta da quelle parti..
 
E' in compressione. Magari ci regala un altro strappo in serata.. ;)

Intanto ne ho date metà, quelle prese a 0,31.. :D
 
Io sono quasi al breakeven dopo 3 mesi di arrabbiature, se fa un' altra leg up (come penso) vendo e poi decido se rientrare in close.
Secondo me l'obiettivo di questo movimento è 55/60 , probabilmente la prossima settimana
 
Cos è successo 15 minuti fa? :mmmm::censored:
 

Allegati

  • AEZS spike down.JPG
    AEZS spike down.JPG
    78,5 KB · Visite: 7
Sulla mia piatta ho visto alle 15.39 Spike a 0.3338 e 17.34 di 186k azioni a 0.3338.... mi sono rimesso in acquisto a 0.34 :D magari ne fa un altro

I miei informatori mi parlano di warrant a 0.47 ..verificate..
 
Buon close a .42.
Peccato che la news della partnership con Pfizer la abbiano ' spesa' quando il titolo non era maturo graficamente...
Se la avessero mandata oggi avrebbe fatto 100% ...

Vediamo la prossima settimana se tirano fuori altro
 
Vediamo se resiste sui .40 può darsi che faccia una nuova candela verde...
Anche se penso che tra poco bombarderanno in vendita e se ne riparla la prossima settimana
 
Indietro