AEZS Aeterna Zentaris

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

penso che sia da comprare venditori quasi finiti.
 
Chiusura in forza anche se è tutto l'indice... preso cippino per divertissement


Ho sempre considerato questo titolo una "vecchia bagascia" di solito si tratta di schemi "pump and dump"
 
....hanno comunicato ADC
alla fine pare mi sia andata bene uscire a 2 piuttosto che rimanere fino a ieri...vedremo oggi.
 

Non è una buona notizia un ADC.
Spero che dopo l'apertura riesca a recuperare.
Sono deluso dall'azienda sono dei ....... se a chiusura di giornata perderà più del 5% non investirò più in questa società.
 
Non è una buona notizia un ADC.
Spero che dopo l'apertura riesca a recuperare.
Sono deluso dall'azienda sono dei ....... se a chiusura di giornata perderà più del 5% non investirò più in questa società.

chiudo in apertura poiché può essere che si allinei al prezzo dell'offerta
 
Non è una buona notizia un ADC.
Spero che dopo l'apertura riesca a recuperare.
Sono deluso dall'azienda sono dei ....... se a chiusura di giornata perderà più del 5% non investirò più in questa società.

ma cosa ti aspettavi?
già nel 2014-2015 (non ricordo bene) questa società ha fatto una diluzione infinita con azioni cashless e alla fine un RS 1:100 o un cosa del genere
che è una azienda truffa che vive di pump e dump è una cosa nota
qua non si investe, ma si gioca come al casinò
 
l'offerta di azioni la farà H.C. Wainwright
sempre loro... sono sinonimo di inchiappettamento
una azienda seria non si affida a questi ruba galline
sono loro che hanno pompato il titolo e che ora chiudono lo short
 
ma cosa ti aspettavi?
già nel 2014-2015 (non ricordo bene) questa società ha fatto una diluzione infinita con azioni cashless e alla fine un RS 1:100 o un cosa del genere
che è una azienda truffa che vive di pump e dump è una cosa nota
qua non si investe, ma si gioca come al casinò

Stesso giochino che hanno fatto per 20 anni su ctic
 
l'offerta di azioni la farà H.C. Wainwright
sempre loro... sono sinonimo di inchiappettamento
una azienda seria non si affida a questi ruba galline
sono loro che hanno pompato il titolo e che ora chiudono lo short

Io ho osservato molto bene tutti i movimenti del titolo in questi ultimi giorni. Gli stron... che shortavano non erano più capaci di farlo scendere. Io in apertura appena vedrò che non hanno più munizioni per farlo scendere acquisterò ancora non farò il loro gioco.
Vogliono la guerra e guerra sia!
 
Aprirà molto vicina al prezzo di adc.
 
Chiusura in forza anche se è tutto l'indice... preso cippino per divertissement


Ho sempre considerato questo titolo una "vecchia bagascia" di solito si tratta di schemi "pump and dump"

hai sbagliato il tempo credo, oggi dumpKO!
 
Io ho osservato molto bene tutti i movimenti del titolo in questi ultimi giorni. Gli stron... che shortavano non erano più capaci di farlo scendere. Io in apertura appena vedrò che non hanno più munizioni per farlo scendere acquisterò ancora non farò il loro gioco.
Vogliono la guerra e guerra sia!

mi sembri Rambo.....occhio ai vietcong:D
 
Indietro