AEZS Aeterna Zentaris

Non hanno molta forza a scendere. Hanno già venduto.

La vicenda Gamestop dimostra che la borsa è integralmente pilotata e pertanto ci sarà sempre liquidità infinita per mandare un titolo dove si vuole infinitamente .... lo shortista si fa emettere un altro po' di moneta elettronica, si fa prestare un altro po' di azioni e continua a fare le sue scalette ribassiste.
 
La vicenda Gamestop dimostra che la borsa è integralmente pilotata e pertanto ci sarà sempre liquidità infinita per mandare un titolo dove si vuole infinitamente .... lo shortista si fa emettere un altro po' di moneta elettronica, si fa prestare un altro po' di azioni e continua a fare le sue scalette ribassiste.

Lo so. Tutto è pilotato. Pazienza. Il prezzo di ADC è 1,45$ non molto lontano. Siamo appena sopra il 1$ quindi non penso che dovrò aspettare molto per guadagnare. Io li lascio e poi si vedrà. Tra ieri e oggi ho venduto quasi tutto penso che la bolla sta scoppiando.
 
Lo so. Tutto è pilotato. Pazienza. Il prezzo di ADC è 1,45$ non molto lontano. Siamo appena sopra il 1$ quindi non penso che dovrò aspettare molto per guadagnare. Io li lascio e poi si vedrà. Tra ieri e oggi ho venduto quasi tutto penso che la bolla sta scoppiando.

quale bolla?
 

La bolla americana. I prezzi sono pompatissimi.
Non parlo di questo titolo che con la discesa fatta adesso è a un ottimo prezzo di entrata. In molti titoli ho guadagnato in meno di tre mesi dal 100% al 500% questo penso che sia da bolla.
 
La bolla americana. I prezzi sono pompatissimi.
Non parlo di questo titolo che con la discesa fatta adesso è a un ottimo prezzo di entrata. In molti titoli ho guadagnato in meno di tre mesi dal 100% al 500% questo penso che sia da bolla.

vero, fai fatica a trovare un titolo usa che negli ultimi mesi non abbia una performance a 3 cifre...poi magari anno su anno sono ancora in perdita o se guardi lo storico vedi che 5 anni fa quotava con 2 zeri in più, ma oggi è così...
questa ora sta tornando a 1....
 
La bolla americana. I prezzi sono pompatissimi.
Non parlo di questo titolo che con la discesa fatta adesso è a un ottimo prezzo di entrata. In molti titoli ho guadagnato in meno di tre mesi dal 100% al 500% questo penso che sia da bolla.
Sicuramente sì, è una bolla causata sia dalla "trappola della liquidità" per la cosiddetta moneta lanciata dagli elicotteri, sia una vistosa inflazione nel "mondo dei ricchi" sempre più ricchi tra di loro, ma soprattutto causata dai tassi fed praticamente nulli che hanno riversato tutti i capitali del mondo in wall street.

La discesa sarà del 50% secondo me. Non meno del 30%
 
questi hanno fatto un pump e dump da manuale come tempistiche
 
bella segnalazione
 
se non apre a -10% possiamo dire che è andata bene:D
 
si sta rimettendo male.......stanno riaffossando il titolo.....stavolta lo sbattono in otc....shortisti del *****:'(:'(:'(
 
No ti preoccupare, c'è tempo. Non finisce in OTC a mio parere.
 
Indietro