affitti

carpediem80

mai certezze
Punti reazioni
88
dovrei mettere in affitto un appartamento, come faccio stabilire il prezzo dell'affitto?

Scritto da carpediem80
dovrei mettere in affitto un appartamento, come faccio stabilire il prezzo dell'affitto?

Domanda-Offerta;)

Se non hai fretta, fallo vedere a molti..;)
Se è dalle mie parti, mandami un mp, perchè faccio un trasloco tra pochi gg e vado ancora in affitto.;)
Sono quindi abbastanza esperto.

Scritto da carpediem80

dipende dai metri quadri dell'appartamento, zona residenzale e città.

in media per un appartamento di 100mq le cifre si aggirano dai 500 ai 650 euro

conveniente poi ... se non chiedi cifre spropositate .... sarebbe fare il contratto agevolato 3+2 invece del classico 4+4 ... l'inquilino ti impegna l'appartamento per meno anni e risparmi soldi sul contratto e tasse ;) Informati bene.

ciao

-ditropan-

Re: Re: affitti

Tieni presente che + il contratto è quello standard meglio ci salti fuori in caso di beghe.
Parti chiedendo il massimo e vai a scalare.
Abbassa se chi prende in affitto ha un lavoro che offre garanzie di stabilità, ci guadagni comunque nel tempo.

ciao

Scritto da -ditropan-

conveniente poi ... se non chiedi cifre spropositate .... sarebbe fare il contratto agevolato 3+2 invece del classico 4+4 ... l'inquilino ti impegna l'appartamento per meno anni e risparmi soldi sul contratto e tasse ;) Informati bene.

ciao

-ditropan-

l'appartamento è di 105 mq., e lo arredo io...

paese di 10.000/11.000 abitanti

mi hanno detto di affitarlo tra 550 e 700

il contratto che voglio fare è il 3+2

mi sto informando.

Scritto da -ditropan-
B]

Dipende molto da dove... Per 100 mq qui (Bolzano) sicuramente sotto 850-900 non trovi nulla di decente
:(

Re: Re: Re: affitti

Scritto da coppelius
Dipende molto da dove... Per 100 mq qui (Bolzano) sicuramente sotto 850-900 non trovi nulla di decente
:(

zona udine .. vicino università io ho affittato a 516€ un 97 mq ... non ad universitari però.