Affitto ufficio in caso morte usufruttuario

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

mauri58

Nuovo Utente
Registrato
24/2/10
Messaggi
13
Punti reazioni
1
Spett. Forum ,avrei bisogno di una informazione , una mia amica è proprietaria di un appartamento uso ufficio affittato a suo marito ( prossimo ex )con un contratto bassissimo economicamente da parte di suo padre che era usufruttuario,a agosto il padre è mancato e lei ne è diventata proprietaria al 100 % , nello stesso periodo il marito l' ha lasciata e ora sono in fase di separazione ,il contratto era stato rinnovato a novembre 2011 , puo' mia cognata essendo subentrata al padre far modificare il contratto rinnovato dallo stesso oppure risolverlo completamente visto che non è economicamente pertinente alla realtà ? nel caso non potesse e venisse ritenuto comunque valido il contratto di 6 anni cosa potrebbe fare per sfrattarlo in tempi brevi ?
Grazie
 
In tempi brevi non credo, ma ho letto qualcosa circa il fatto che si possa liberare dopo due anni...non vorrei confondermi con l'affitto abitativo o il comodato gratuito (persona convivente). Mando su.
 
Ricordavo male: temo siano cinque anni. L'avevo letto tempo fa...digita Locazione dopo morte usufruttuario.
 
Si , grazie , in effetti in tempi brevi non esiste , speravo che cambiando intestazione si potesse rivedere il contratto ma non è cosi' ,purtroppo rimane valido a tutti gli effetti.
 
Indietro