Agatos, con il nuovo piano industriale Il futuro sarà migliore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma chi compra tutti sti warrant a questi prezzi con l'azione che ha scambiato il controvalore di uno sputo?:confused:
 
Ma chi compra tutti sti warrant a questi prezzi con l'azione che ha scambiato il controvalore di uno sputo?:confused:

buongiorno
noi del parco buoi lo sapremo sempre dopo
come valore assoluto sono meno di 10000 euro, però l'incremento di volumi è interessante

e senza le continue sospensioni sarebbero anche di più
 
Ma chi compra tutti sti warrant a questi prezzi con l'azione che ha scambiato il controvalore di uno sputo?:confused:

Mi hai tolto le parole di bocca :yes:, +16% con ottimi volumi (quasi 150.000 pezzi l'ultimo scambio a 0,0180), con il sottostante fermo e un differenziale stratosferico :confused:....
 
BOH???:confused:
Tra poco manca pure la lettera...incredibbbile!:D
Io ho solo azioni purtroppo:(
 
La società crede nella fattibilità del piano industriale......
 
Vedo ora che ho 10 mila warrant agatos 2021 call.... Che roba è?
 
Vedo ora che ho 10 mila warrant agatos 2021 call.... Che roba è?

L’ASSEMBELA DEI PORTATORI DEI “WARRANT AGATOS 2018-2021”
DELIBERA MODIFICHE DEL REGOLAMENTO
ESTENDENDO IL TERMINE DEI WARRANT E IL PERIODO DI ESERCIZIO AL 15
GIUGNO 2023
 
56 MILIARDI per il green con il recovery, speriamo arrivino le briciole anche qui
 
L’ASSEMBELA DEI PORTATORI DEI “WARRANT AGATOS 2018-2021”
DELIBERA MODIFICHE DEL REGOLAMENTO
ESTENDENDO IL TERMINE DEI WARRANT E IL PERIODO DI ESERCIZIO AL 15
GIUGNO 2023

Quindi potrò esercitarli a tale data...... Ma potrò comprare azioni a che prezzo?
 
Niente niente, siamo a quasi 1,4 mln di warrant scambiati ed anche il ctv adesso inizia ad essere interessante, 23.500€ OK!....secondo me c'è sotto qualcosa di significativo in arrivo, non trovo altre spiegazioni :confused: :boh: :cool:....
 
Quindi potrò esercitarli a tale data...... Ma potrò comprare azioni a che prezzo?

Devi considerare il raggruppamento che è stato fatto sull'azione (1:10), adesso per sottoscrivere una nuova azione, ci vogliono 10 warrant, quindi il prezzo di esercizio del warrant di 0,38 va moltiplicato per 10, quindi 3,80€ (+ l'eventuale costo del warrant moltiplicato sempre per 10)....
 
Niente niente, siamo a quasi 1,4 mln di warrant scambiati ed anche il ctv adesso inizia ad essere interessante, 23.500€ OK!....secondo me c'è sotto qualcosa di significativo in arrivo, non trovo altre spiegazioni :confused: :boh: :cool:....

il valore attualmente è nullo, conversione oltre 3 euro, solo valore temporale
due ipotesi
un giocherellone ha più 20000 euro da buttar via
o sono in arrivo novità e chi sa si muove in anticipo sul w dove con poco si possono ottenere grandi ritorni
 
il valore attualmente è nullo, conversione oltre 3 euro, solo valore temporale
due ipotesi
un giocherellone ha più 20000 euro da buttar via
o sono in arrivo novità e chi sa si muove in anticipo sul w dove con poco si possono ottenere grandi ritorni

A sensazione opterei per la seconda ipotesi :mmmm: :cool:....
 
il valore attualmente è nullo, conversione oltre 3 euro, solo valore temporale
due ipotesi
un giocherellone ha più 20000 euro da buttar via
o sono in arrivo novità e chi sa si muove in anticipo sul w dove con poco si possono ottenere grandi ritorni

Qualcosa di simile, anche se con 2-3-4 scambi in un giorno :bimbo:, sta accadendo anche sul warrant UCapital24 :yes:....qualcuno, tra ieri e oggi, mi ha comprato 30.000 warrant fra 0,0800€ e 0,0850€, regalandomi quasi 500€ di gain, con il sottostante ai minimi storici (1,29€) e con un prezzo di esercizio di 4,84€ (ogni 2 warrant) nella prossima finestra di conversione dal 1° al 15 ottobre 2021 e 5,32€ nell'ultima dal 3 al 17 ottobre 2022 :boh:....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro